Vignetta: Il Cavaliere Silvio Berlusconi nuovo presidente della Repubblica…? Il manifesto di Forza Italia elenca i meriti fra cui “eroe della libertà”

Vignetta: Il Cavaliere Silvio Berlusconi nuovo presidente della Repubblica…? Il manifesto di Forza Italia elenca i meriti fra cui “eroe della libertà”
Sardegna Reporter INTERNO

Salvini ce l’ha con i partiti di centrosinistra, che non si siederanno mai al tavolo unitario a cui lui li vuole portare per parlare della candidatura di Berlusconi.

E intanto Rosy Bindi propone: “L’uscita dall’Aula per fare l’unica conta vera, quella che avrebbe importanza per far capire chi davvero non vuole Silvio Berlusconi.

Io trovo singolare anche solo che si sia pensato seriamente che Berlusconi possa diventare Presidente della Repubblica”

Chiaramente è inaccettabile per il Movimento 5 Stelle, ma ancora di più per Letta e i dem. (Sardegna Reporter)

Su altre testate

Parole in stridente contrasto. Oggi a Villa Grande, davanti ai leader del centrodestra riuniti in conclave, Silvio Berlusconi farà un altro passo sulla strada della sua candidatura al Quirinale. (ilmattino.it)

ilvio Berlusconi ha sentito, a quanto si apprende, Matteo Salvini e si sono dati appuntamento venerdì per un vertice con Giorgia Meloni a Villa Grande, a Roma. La Lega c’è a prescindere da chi è a Chigi, da chi sarà il premier. (Corriere della Calabria)

Il leader della Lega in una nota ha fatto sapere che l'intero centrodestra è " compatto e convinto nel sostegno a Berlusconi ", e contestualmente ha lanciato una stoccata agli avversari: " Non si accettano veti ideologici da parte della sinistra. (ilGiornale.it)

Quirinale, Nobili (Iv): “Berlusconi mi ha chiamato, forse ha sbagliato numero”

Poi conferma che Berlusconi è convinto di farcela: "Dice che ha cento voti in più rispetto al centrodestra". Io trovo singolare anche solo che si sia pensato seriamente che Berlusconi possa diventare Presidente della Repubblica" (Fanpage.it)

(ITALPRESS) Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini. (LiberoQuotidiano.it)

Noi vogliamo essere decisivi qualitativamente, vogliamo contribuire ad avere un presidente della statura di Sergio Mattarella” (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr