Il nuovo Ford Ranger Raptor sta arrivando?

OmniFurgone.it ECONOMIA

Il pick-up globale compatto è stato aggiornato con un nuovo design, miglioramenti meccanici e inedite dotazioni tecnologiche per avvicinarsi al "fratello”" F-150.

Il prossimo Raptor è già stato visto girare su strada per alcuni test, segno che la presentazione del modello è imminente.

Debutto a febbraio prossimo. Le versione Raptor, invece dovrebbe utilizzare il V6 biturbo da 2,7 litri della Bronco o lo stesso propulsore, ma con cilindrata di 3 litri montato sull'Explorer ST. (OmniFurgone.it)

Su altre testate

Nuovo look, nuove potenzialità. Il contributo dei clienti è stato fondamentale per sviluppare il look robusto del Ranger di nuova generazione. Tutto ciò è stato ribattezzato da Ford come “Living the Ranger Life” ed è qualcosa di condiviso da tutti i designer e gli ingegneri coinvolti nella creazione della nuova generazione Ranger. (AutoScout24 Magazine)

Il nuovo design che caratterizza la generazione rinnovata del Ford Ranger si ispira alle caratterizzazioni stilistiche del Ford F-150, sebbene nel complesso appare anche più muscoloso. Il Ford Ranger adotterà il nuovo turbodiesel V6 da 3 litri o un 4 cilindri, sempre diesel, da 2 litri con uno o due turbocompressori. (MotoriSuMotori)

«Con Ranger abbiamo avuto una grande famiglia allargata per decenni. In Europa il nuovo Ranger debutterà con un inedito V6 turboDiesel di 3,0 litri, aggiornato rispetto a quello che adotta il Ford F-150. (Adnkronos)

Living the Ranger life. Tutto ciò è stato ribattezzato da Ford come “Living the Ranger Life” ed è qualcosa di condiviso da tutti i designer e gli ingegneri coinvolti nella creazione della nuova generazione Ranger. (Bruno Allevi)

Il design è possente, ma gli interni non sembrano quelli di un pick-up: è una vettura con interni comodi e tecnologica. Ford tuttavia, non ha ancora ufficializzato alcuni dettagli che riguardano la versione europea del pick-up. (F1inGenerale)

Un Ford Ranger che almeno oggi in Italia è omologato per uso commerciale. Intanto, la notizia forte è che qui per ora non si parla di ibridini o elettrico ma di prime consegne con V6 e L4 a gasolio, diesel. (Automoto.it)