Buon compleanno Renzo Arbore, 85 anni per il genio della tv

Alle 17.00 viene riproposto il programma “Telepatria International ovvero niente paura…siamo italiani”, andato in onda nel 1981 e firmato da Renzo Arbore, Luciano De Crescenzo e Ugo Porcelli.

Rai Cultura festeggia gli 85 anni di Renzo Arbore, nato a Foggia il 24 giugno 1937, con un doppio appuntamento, in onda venerdì 24 giugno su Rai Storia.

Alle 23.00, inoltre, “L’altra domenica essential”, con tutto il meglio del programma che, tra il 1976 e il 1979, cambiò il pomeriggio della tv domenicale italiana e vide il debutto di personaggi come Roberto Benigni, Andy Luotto, Mario Marenco, Maurizio Nichetti

(l'Immediato)

La notizia riportata su altri media

Festeggiamo così il compleanno di Renzo Arbore con l’omaggio di Cosimo Damiano Damato e Sergio Cammariere in occasione dello spettacolo Piano Poetry. – (gazzettamezzogiorno) Renzo Arbore festeggia i suoi primi 85 anni e dalla sua Foggia arrivano gli auguri più belli. (StatoQuotidiano.it)

«Io faccio o' show» è il titolo del video in esclusiva realizzato nel Teatro Giordano di Foggia. Cammariere e Damato torneranno di nuovo in Puglia con Piano Poetry il prossimo 25 luglio a Trani nella corte del Palazzo delle arti Beltrani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le mille passioni di Renzo Arbore. Scanzonato e garbato insieme, ha fatto del kitsch (vedi la sua infinita collezione di panciotti e cravatte) il top dell’eleganza e della plastica un sublime collezionismo d’antan. (Radio Capital)

Una soluzione facile pre-configurata che supporta tutti i protocolli OPC/UA, Modbus, Api che non richiede acquisto di hardware ed è accessibile da qualunque dispositivo. L'unica cosa che devi fare è collegarlo alla tua rete locale e avviarlo (Noi Notizie)

Renzo Arbore festeggia 85 anni (è nato a Foggia nel 1937). Nel 2007 è tornato con la Melato, ed è rimasto con lei fino al giorno della sua morte, l'11 gennaio del 2013. (la Repubblica)

Mi hanno fatto un bello scherzo gli amici della redazione del ilfattoquotidiano. Da semplice fan dei suoi programmi radiofonici quando ero studente all’università e correvo a casa nella pausa pranzo per non perdermi una puntata di Alto gradimento. (Il Fatto Quotidiano)