La Sardegna è isolata, ma Solinas si difende: "È colpa di Alitalia" - sardiniapost

Più informazioni:
SardiniaPost ECONOMIA

Il presidente della Regione scarica sulla crisi dell’ex compagnia di bandiera tutte le responsabilità per il caos trasporti.

“Riguardo alla procedura seguita anch’essa oggetto di critica strumentale, è bene ricordare che la Regione ha seguito scrupolosamente ed in maniera inappuntabile le modalità dettate dalla legge e dai regolamenti comunitari – continua Solinas -.

La colpa è di Alitalia, non sua. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altri media

“Ci attendono sette mesi di inferno o di purgatorio, Volotea è una low cost che può annullare i viaggi all’ultimo. E poi”, punge ancora Pileri, “si sapeva da tantissimo tempo che Alitalia avrebbe cessato di esistere dal 15 ottobre, a meno di 48 ore dal suo addio siamo ancora in altissimo mare (Casteddu Online)

La tragica morte a Padova di un 55enne di Tempio che viveva in Veneto da diversi anni. Continuano le ricerche di Graziano Mesina latitante con un nuovo blitz dei carabinieri nelle campagne di Orgosolo (La Nuova Sardegna)

Grazie ai ribassi garantiti dall’offerta di Volotea, la continuità territoriale costerà 21 milioni di euro, ben 15 milioni in meno della basta d’asta di 37 milioni. La compagnia Volotea si è aggiudicata la procedura negoziata con la quale la Regione ha assegnato le rotte della continuità territorale. (Casteddu Online)

Volotea si aggiudica la continuità territoriale aerea in Sardegna

Sullo sfondo gli oltre 11mila dipendenti, molti dei quali da domani non avranno più un impiego. A bordo hanno viaggiato capi di stato, Papi, campioni del mondo e d’Europa di ritorno dalle kermesse calcistiche internazionali, ma anche semplici cittadini. (vistanet)

Sarà la low cost Volotea a garantire da venerdì 15 e sino a maggio 2022 i sei collegamenti in continuità territoriale tra gli aeroporti sardi di Cagliari, Alghero e Olbia con Roma Fiumicino e Milano Linate. (La Nuova Sardegna)

La nota della Regione Sardegna. La Compagnia Volotea si è aggiudicata la procedura negoziata con la quale la Regione ha assegnato le rotte della continuità territoriale. (Gallura Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr