Napoli, Spalletti: "Spero di riavere Osimhen in gara con il Milan"

La Repubblica SPORT

Prima la sconfitta con l'Inter, poi gli infortuni di Osimhen, Anguissa e Insigne: una grande squadra si vede da come affronta le difficoltà, Spalletti?

"Mi hanno detto i medici - spiega Spalletti - che non è un intervento che vieterà di recuperarlo tra 3-4 partite".

Contro l'Inter il Napoli non è parso ancora convinto di poter dettare legge su tutti i campi: è anche la sua riflessione?

"Spero di riaverlo con il Milan" dice il tecnico del Napoli nella conferenza stampa di presentazione della partita di Europa League con lo Spartak Mosca. (La Repubblica)

Su altre fonti

Nel primo tempo pure lui sperimenta le qualità taumaturgiche del portiere avversario. Di Lorenzo si è visto annullare un gol per fuorigioco, poi al 64’ l’assist di Petagna per il colpo di testa vincente di Elmas (AreaNapoli.it)

Rui Vitoria, allenatore dello Spartak Mosca, ha parlato al termine del match di Europa League contro il Napoli. Nella ripresa il Napoli ci ha dato tanti problemi, ma alla fine abbiamo tenuto duro e ce l’abbiamo fatta. (Calcio News 24)

Il motivo dell'orario delle 16.30, invece, è perché l'UEFA impone di non sovrapporre le sfide di Europa League con quelle di Champions Il motivo è di ordine pubblico perché domani a Mosca, seppur in uno stadio diverso, ci sarà Lokomotiv-Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

Si saluta all'inizio della partita, non alla fine perché hai vinto". Il tecnico si è poi giustificato nel post partita: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio. (Viola News)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Le assenze sono certamente un alibi, ma non riuscire a strappare almeno un pari contro i russi non è da squadra che punta al primo posto. (Il Mattino)

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista Sky Luca Marchetti scrive: "Il Napoli torna da Mosca con una sconfitta dolorosa. Lo Spartak Mosca vince il doppio scontro diretto e si piazza proprio davanti al Napoli che a sua volta oggi potrebbe essere superato (se Legia-Leicester non finisce pari). (Tutto Napoli)