Arriva il maialino Lino, il regalo di Natale di J. K. Rowling

Arriva il maialino Lino, il regalo di Natale di J. K. Rowling
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Il libro in Italia il libro è edito da Salani, con le illustrazioni di Jim Field (traduzione di Valentina Daniele; pagine 320, euro 18,90).

Racconta l’avventura di Jack, un ragazzino che ha perso il suo giocattolo. La copertina de «Il maialino di Natale» (particolare). L’attesa è finita.

E a proposito di lettura ecco un regalo speciale: la stessa Rowling legge per i bambini il capitolo 15 del libro, in un video su questo sito

di SEVERINO COLOMBO. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Per celebrare il lancio del nuovo libro, l’autrice parteciperà a uno speciale evento per famiglie all’Alexandra Palace di Londra che si potrà seguire anche in streaming online sul sito jkrowlingstories. (macitynet.it)

Molto più carino di Dobbie, l’elfo di Harry Potter, e ugualmente adorabile, Lino è il maialino di pezza di nome Jack. 1 minuto (tempo di lettura). Dalla fantasia di J.K Rowling esce fuori un nuovo adorabile personaggio Lino il Mimalino (mio maialino). (Voci di Città)

Nasce così una delle più belle storie di Natale mai scritte, piena della tenerezza irresistibile dell’infanzia di fronte al grande mistero della perdita. “Il Maialino di Natale”, edito in Italia da Salani, storico editore della Rowling, è il primo romanzo per ragazzi che l’autrice scrive dopo Harry Potter e la fiaba “L’Ickabog”. (Fortementein.com)

Il Maialino di Natale: da oggi in edicola il nuovo libro di J.K. Rowling

Rowling torna sugli scaffali delle librerie con “Il maialino di Natale”. La seconda donna più ricca della Gran Bretagna dopo la Regina Elisabetta torna sul mercato con “Il maialino di Natale“. (Prima Pagina Online)

(askanews) - E' uscito 'The Christmas Pig', il nuovo libro di JK Rowling, la mamma di Harry Potter. 'The Christmas Pig - ha raccontato al Sunday Times l'autrice 56enne - è una storia sul perdersi e ritrovarsi, sull'amare ed essere amati, su ciò che rimane con noi e ciò che perdiamo, un libro che parla anche di speranza e resistenza'. (TIMgate)

Esce oggi martedì 12 Ottobre 2021 in contemporanea mondiale, edito in Italia da Salani e ovviamente in versione audiolibro per Audble. Una delle più belle storie di Natale mai scritte, piena della tenerezza irresistibile dell’infanzia di fronte al grande mistero della perdita. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr