Tragico incidente, giovane in scooter si scontra contro il bus e muore a San Lazzaro (Bologna)

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un risveglio tragico, quello di oggi, per i residenti di San Lazzaro di Savena (Bologna) dove, all’alba, un giovane, che era in sella al motorino, è morto dopo essersi scontrato con un autobus. Erano da poco passate le 4, la via Kennedy era silenziosa. Scontro tra autobus e motorino Quel che è certo fino ad ora è che l’autobus di linea proveniva dalla via Kennedy e si stava immettendo sulla via Emilia in direzione Bologna. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri media
Per il violento impatto, il giovane, operaio residente a Monterenzio, sempre nel Bolognese, è finito a terra: le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi. Incidente mortale nella notte in provincia di Bologna, dove un ragazzo di 22 anni è morto a seguito di uno scontro tra il suo scooter e un autobus di Tper, adibito al trasporto del personale dell'azienda. (corriereadriatico.it)
Poco dopo le 4 di questa mattina a San Lazzaro di Savena, all'incrocio fra via Kennedy e via Emilia si è verificato uno scontro fra un... Ancora un incidente mortale in provincia di Bologna. (Virgilio)

Tragedia nella notte a San Lazzaro di Savena, dove il 22enne Brayan Wilxander Mini è morto mentre si trovava in sella alla sua moto dopo lo schianto con un autobus. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
BOLOGNA – Non ce l’ha fatta il giovane che questa mattina all’alba, poco prima delle 4.30, a bordo del suo scooter si è schiantato contro un autobus a San Lazzaro, in viale Kennedy. Sono intervenuti il 118, con un’ambulanza e un’auto medica, e i carabinieri. (La Repubblica)