“F1 2021”, il videogioco ufficiale della Formula 1

Tv Sorrisi e Canzoni SCIENZA E TECNOLOGIA

Certo, Verstappen non è un pilota famoso per compiere molti passi falsi, ma l’occasione arriva alla curva Stowe.

Come molti titoli sportivi, esce ogni anno e permette agli appassionati di F1 di rivivere le emozioni delle gare di F1 nel salotto di casa loro.

Forse, guardando la competitività attuale delle "rosse", ma soprattutto è un normale momento di gioco in F1 2021, il simulatore di guida che comprime tutto il “circo” della F1 e lo riproduce quasi alla perfezione su console e pc. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra le novità introdotte da F1 2021 troviamo la presenza di una nuova modalità storia, una modalità Carriera ampliata con l’opzione per due giocatori e tre nuovi circuiti, Portimão, Imola e Jeddah, disponibili per tutti come contenuti post-lancio gratuiti. (Spaziogames.it)

- Pubblicità -. I vantaggi per l’edizione digitale Deluxe includono sette iconici piloti di F1 da utilizzare in My Team, completi di contenuti di personalizzazione esclusivi, 18.000 PitCoin e il pacchetto di contenuti Braking Point. (Gamesplus.it)

Codemasters® ed Electronic Arts danno il benvenuto ai giocatori al mondo delle corse di Formula 1® in F1® 2021, ora disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation®5 , PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. (GamerBrain.net)

Quest’anno, F1 2021 segna il debutto dell’era EA-Codemaster, dopo l’acquisizione del colosso canadese della Software House inglese. F1 2021 ha raggiunto una maturità impressionante, che fa volgere lo sguardo al futuro con grande speranza e curiosità (Tech Princess)

Questa modalità, infatti, permetterà ai videogiocatori di intraprendere il proprio percorso in Formula 1 con un proprio amico online. Formula 1 2021 torna su Pc e console da oggi data di lancio… in promozione. (Newsf1)

“Siamo entusiasti che i giocatori saltino nel mondo da soli mentre scalano le classifiche e corrono contro i loro amici o avversari per avere la possibilità di vincere tutto” “L’entusiasmo per le corse di Formula 1 è davvero evidente in questa stagione e nel suo lancio F1 2021 “Sulle console attuali e di prossima generazione ci dà l’opportunità di portare i giocatori di tutto il mondo a realizzare i loro sogni in Formula Uno”, ha affermato Lee Mather, Direttore dei giochi in franchising di Codemasters. (Generazione Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr