Simone Cristicchi, il dolore segreto a Verissimo: «Ha avuto una grave emorragia, riesce solo a sorridere»

Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Cristicchi, poi, parla del suo libro sulla ricerca della felicità: «I bambini hanno un super potere, la curiosità

Oggi, il cantautore è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin per promuovere il suo libro "Happy next - alla ricerca della felicità".

Un'emorragia che le impedisce di fare molte cose, ma riesce a sorridere e quando sorride illumina tutto il mondo.

Simone Cristicchi, il dolore segreto a Verissimo: «Ha avuto una grave emorragia, riesce solo a sorridere». (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

La prima del cantante amatissimo Tiziano Ferro, che racconterà della sua vita privata Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv). Infine, due attesissime interviste. (Solonotizie24)

Anticipazioni Verissimo: le interviste più belle di Silvia Toffanin. Anticipazioni TV. Scopriamo le anticipazioni della nuova puntata di Verissimo - Le Storie con le interviste più belle di Silvia Toffanin. (ComingSoon.it)

La confessione di Simone Cristicchi a Verissimo: “Con il coronavirus ho ristabilito le mie priorità”. Cristicchi il dolore lo ha incanalato ed usato “per ottenere il suo esatto contrario”. E durante la fase acuta del coronavirus, cosa ha fatto Cristicchi? (Yahoo Finanza)

Sabato 5 giugno, alle ore 16.00, appuntamento con Verissimo- Le storie, le più belle interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin e tanti nuovissimi contributi. (Mediaset Play)

Simone Cristicchi è un noto cantante, cantautore ed anche attore teatrale e scrittore italiano. I figli della coppia sono a piuttosto appassionati di musica e trascorrono gran parte del tempo in casa ballando e cantando (ControCopertina)

In realtà Simone Cristicchi è papà di due figli ovvero Tommaso e Stella. Simone Cristicchi è sicuramente un noto cantautore ma non solo, visto che in questi anni si è distinto anche come attore teatrale e scrittore di grande successo. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr