"Palla lunga e pedalare". La Curva Nord dell'Inter gela Lukaku

ilGiornale.it SPORT

Per tutta risposta gli ultras dell'Inter cancellarono il murale che lo raffigurava vicino allo stadio di San Siro

I tifosi dell'Inter hanno conosciuto fior di campioni nel corso degli anni e sono abituati ai cambi di casacca, fanno parte del gioco del calcio.

"La Curva Nord sostiene l'Inter e non farà alcuna contestazione al giocatore (nonostante il comportamento dell'estate scorsa).

È questo il succo del messaggio che gli ultras dell'Inter hanno vergato sulla loro pagina Facebook per commentare il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro, dopo un anno di esilio dorato (ma sportivamente sfortunato) al Chelsea (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il 33enne centrocampista armeno ha infatti svolto le visite mediche ed è pronto a firmare con i nerazzurri da svincolato. In casa Juve si vive invece nell’attesa dello sbarco a Torino di Paul Pogba, ormai ad un passo al ritorno in bianconero. (LAPRESSE)

Intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Ciccio Valenti ha commentato il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. Mi pare Lukaku stia facendo di tutto per tornare, un interista che non è contento del ritorno di Lukaku è un problema suo (fcinter1908)

Considerando l’affare totale, il club nerazzurro ha messo a segno un colpo da maestri che resterà nella storia. Lo stipendio di Lukaku. Pur di tornare all’Inter, Romelu Lukaku ha accettato di decurtarsi lo stipendio, passando dai 12 milioni di euro che guadagnava al Chelsea agli 8,5 milioni che gli verserà la società di Milano (QuiFinanza)

La differenza è che Lukaku l'ha fatto davvero" Molti acquisti vengono presentati in questo modo ai tifosi, perché la narrazione ci-vuole-così-bene-da-rinunciare-ai-soldi è parallela a quella è-stato-lui-a-volersene-andare: evergreen che incantano sempre. (fcinter1908)

"Non lo contesteremo, ma dovrà guadagnarsi tutto in campo", la sostanza del pensiero promosso dagli ultras interisti. Un compagno di reparto e di squadra con cui si trova a meraviglia, dentro e fuori dal campo. (IL GIORNO)

Ora Romelu palla lunga e pedalare. Ora Romelu palla lunga e pedalare (Eurosport IT)