Viadana, skyfitness in golena, arrivano i soldi dalla Regione - OglioPoNews

OglioPoNews SALUTE

L’area dello skyfitness rientra nel più grande progetto di rigenerazione urbana del parco Baden-Powell e della zona golenale di Viadana.

All’interno del progetto figura anche la possibilità di portare sul posto la connessione wi-fi di cui al momento l’area è sprovvista

Il Comune, infatti, nei mesi scorsi aveva presentato la richiesta di contributo per il progetto redatto dall’arch.

Area attrezzata per lo skyfitness presso il parco urbano Baden-Powell: c’è il finanziamento di Regione Lombardia (OglioPoNews)

Su altri media

Il bando pubblico è disponibile sul portale istituzionale www.regionecalabria.it. Adesso alla miriade di imprese florovivaistiche piccole e grandi saranno garantiti altri 803.525,20 euro, per compensare, almeno in parte, le perdite subite a causa dell’emergenza sanitaria. (Corriere di Lamezia)

Giovedì 25 novembre, il Sindaco Andrea Orlandi ha ritirato il premio come vincitore della categoria Enti Pubblici e Associazioni di Rappresentanza nell’ambito della 57^ edizione dell’Oscar di Bilancio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“È un progetto dalle proporzioni gigantesche – commenta Franco Pomilio, presidente dell’agenzia -, rivolto in prima battuta al mercato di oltre 500 milioni di cittadini che oramai conosciamo in maniera approfondita. (LaPresse)

Il prossimo obiettivo è quello di allargarci a nuove partnership con centri media che siano in grado di offrire coperture internazionali per poterci supportare nelle campagne che ci vedono all’opera nei diversi continenti”. (LaPresse)

Nuove aree sportive a Lecco: investimento da 220mila euro. La Comunità Educante è costituita anche da "spazi educanti", luoghi adeguati e attrezzati in cui i giovani possano trascorrere del tempo positivamente. (Prima Lecco)

«Nelle vicinanze di entrambe le aree – continua il sindaco Francese – ci sono le colonnine di ricarica per le auto elettriche. Chi ha l’auto elettrica può abbinare l’attesa con attività sportiva gratuita con beneficio per salute e ambiente» (L'Informatore Vigevanese)