Alvino: "Sono contrario in generale al silenzio stampa, ma stavolta De Laurentiis ha fatto bene"

Alvino: Sono contrario in generale al silenzio stampa, ma stavolta De Laurentiis ha fatto bene
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli - Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Sono contrario al silenzio stampa, perché è una forma di offesa nei confronti dei tifosi.

Questo continuo cambiare non fa bene al mister, da qui nasce il silenzio stampa.

In un momento di difficoltà, io che sono contrario, ha fatto benissimo il Napoli a non parlare dopo il ko in terra orobica.

Per me, bisogna parlare sempre e comunque"

Questo silenzio stampa voluto dal Napoli nasce dalla difficoltà di rapporto evidente tra presidente e allenatore. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La società se n’è invece lavata le mani, ha avallato il caos e alla vigilia della rivincita internazionale con il Granada ha fatto così irruzione sulla scena perfino Rafa Benitez, rilasciando ieri una intervista a una radio madrilena. (CalcioNapoli24)

Come riporta Repubblica, per fermare il crescendo di rumor non è bastato nemmeno l’immobilismo di Aurelio De Laurentiis, che non ha preso nelle ultime settimane alcuna decisione drastica per modificare la rotta, preferendo piuttosto rimanere in maniera strategica (oltre che ambigua) alla finestra. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: l’ipotesi di un possibile ritorno di Edy Reja sulla panchina azzurra è stata ufficialmente smentita. (Stop and Goal)

Gazzetta, Malfitano: "Se De Laurentiis considera terminato il ciclo con Gattuso è giusto che possa sentire altre allenatori. 3-4-2-1? Condivido la scelta del tecnico"

E’ uno stillicidio di un signore che va dalla rianimazione alla terapia intensiva e viceversa, questo a discapito di creare degli alibi ai calciatori. Enrico Fedele, ex dirigente sportivo e procuratore, è intervenuto ai microfoni di Televomero: “Mi sono arreso, in 50 anni di calcio non ho mai visto una situazione del genere. (Tutto Napoli)

«Dries è stato fuori due mesi, ha lavorato un po’ ma non è al meglio. LEGGI ANCHE Maradona, l'omaggio del Granada: una maglia al fratello Hugo. Si rivede anche Mertens in panchina. (Il Mattino)

Lasciamo stare che il Napoli avrebbe potuto disputare la finale di Coppa Italia e giocare meglio la partita in Supercoppa. La stagione si può ancora riaprire? (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr