Provocazione di Bonucci e Chiellini dopo giorni dalla vittoria: il nuovo post scatena i tifosi

Provocazione di Bonucci e Chiellini dopo giorni dalla vittoria: il nuovo post scatena i tifosi
Yahoo Eurosport IT SPORT

Bonucci e Chiellini con lo sfottò della pastasciutta. Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, freschi campioni d’Europa dopo la vittoria dell’Italia, hanno postato una foto provocatoria che ha mandato letteralmente in estasi i tifosi.

La frase “Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta” pronunciata proprio da Bonucci verso Chiellini è stata pronunciata dopo il trionfo ottenuto grazie ai calci di rigore

Dalla Sardegna è partito un messaggio social che nel giro di poco tempo ha superato le 130mila interazioni social. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttosport in primo piano della prima pagina riporta la foto di Bonucci e Chiellini messa sui social dal difensore di Viterbo mentre mangiano la pasta: "Pasta Italia per la Juve". La Serie A (e il calcio in generale) sta entrando sempre più nel vivo della preparazione per la prossima stagione. (Napoli Magazine)

L'apertura di Tuttosport su Chiellini e Bonucci: "Pasta Italia per la Juve". vedi letture. "Pasta Italia per la Juve". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Nell'edizione odierna, Tuttosport apre in prima pagina la coppia di campioni d'Europa Bonucci-Chiellini che prepara la prossima stagione bianconera: "Pasta Italia per la Juve". Giroud: 'Milan scudetto'". (Tutto Napoli)

Bonucci e Chiellini al Forte Village: “Continuiamo a mangiare pastasciutta” - L'Unione Sarda.it

Anche l'eroe della finale di Wembley, Gigio Donnarumma, ha scelto la Sardegna per trascorrere le sue vacanze. Anche se per Donnarumma non sarà quello italiano: tempo pochi giorni e poi il portiere ex Milan volerà a Parigi, per proteggere la porta del Paris Saint Germain (YouTG.net)

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, ancora raggianti per il trionfo europeo dell'Italia, festeggiano con un nuovo sfottò agli inglesi. «Mangiate ancora pastasciutta, ne dovete mangiare ancora. (ilmattino.it)

"Mangiate ancora pastasciutta, ne dovete mangiare ancora. "Noi continuiamo a mangiare pastasciutta, e voi?". (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr