Cristiano Ronaldo e l'operazione London Bridge

Cristiano Ronaldo e l'operazione London Bridge
Valori.it SPORT

Se i leak usciti sulla stampa britannica raccontano che la fine della monarchia sarà gestita nell’operazione in codice “London Bridge”, possiamo dire che il crollo della dinastia reale calcistica degli Agnelli è stato nell’operazione “Cristiano Ronaldo”.

E poi sostituirlo con Moise Kean, venduto nel 2019 per 30 milioni e ripreso nel 2021 per 38 dopo due campionati mediocri.

C’è chi si prepara prima con l’operazione “London Bridge” e chi se ne accorge dopo con l’operazione “Cristiano Ronaldo”

Un giorno de Ligt e Kean, e forse Kulusevski, diventeranno campioni, per carità, ma qui si guarda al lato economico di queste operazioni. (Valori.it)

Ne parlano anche altri media

A Malmoe, invece, Allegri ritrova gli effettivi ai quali aveva rinunciato per ragioni varie, anche sbagliate. La Spagna non porta zucchero a Gasperini e all'Atalanta in un pareggio sofferto che ribadisce il periodo acido dei bergamaschi e qualche eccessivo nervosismo del tecnico di Grugliasco. (ilGiornale.it)

Quello delle giocate, dei gol e dei record polverizzati, in una competizione che è la sua seconda casa., giocando la prima gara alla 19esima edizione del torneo disputata. E' successo anche allo ​Stade de Suisse Wankdorf, casa dello lo Young Boys, già a partire dal prepartita​Accortosi dell'accaduto, l'ha raggiunta per scusarsi e per ​controllare il suo stato di salute. (Calciomercato.com)

Dopo la clamorosa sconfitta di ieri sera al debutto in Champions League contro lo Young Boys, sono arrivate già le prime polemiche. Solskjaer condizionato dallo status di Ronaldo. Non siamo nuovi a questi rapporti complicati tra Ronaldo e gli allenatori (Calciomercatonews.com)

Klopp: "Ronaldo? Sorpreso dal suo addio alla Juve"

D’accordo gli svedesi non sono l’avversario più ostico possibile che si potesse incontrare in Champions, ma il momento della squadra e il livello di difficoltà della competizione dove non esistono più gare facili e scontate in partenza (i risultati delle altre sfide dei gironi lo confermano) fanno apprezzare questi tre punti fondamentali che dopo un avvio di stagione davvero negativo concedono un’importante boccata d’ossigeno per i bianconeri, in versione total black per l’occasione. (Calciomercato.com)

Il giornalista Massimiliano Nerozzi ha approfittato dell’imprevedibile ko dei Red Devils per lanciare una frecciatina via Twitter Cristiano Ronaldo, autore del gol del momentaneo dei suoi che non è bastato a evitare il ko dell’ex Juve. (Juventus News 24)

Era della grana dei Castano, dei Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr