Samsung conferma l'Unpacked di Febbraio e lascia intendere che l'S22 Ultra sarà il nuovo Galaxy Note

DDay.it SCIENZA E TECNOLOGIA

[.] Avete decantato le lodi della S Pen, che in molti ritengono sia come come scrivere con l'inchiostro sulla carta.

Sappiamo che l'evento sarà dedicato ai nuovi Galaxy S22, che ci sarà una versione Ultra, ma Samsung, nell'annuncio ufficiale del prossimo appuntamento, pone fortemente l'accento sul fatto che il nuovo dispositivo raccoglierà l'eredità del Galaxy Note.

Il teaser dell'evento Samsung Unpacked di febbraio. (DDay.it)

Su altre fonti

Ieri, abbiamo avuto il primo assaggio delle prestazioni dell'Exynos 2200 all'interno del Galaxy S22 Ultra sul portale AnTuTu. L'S22 Ultra verrà fornito con 8 GB / 12 GB di RAM e 128 GB / 256 GB / 512 GB di spazio di archiviazione (Telefonino.net)

Come riferito in queste ore, sarà febbraio il mese dedicato alla presentazione dei Samsung Galaxy S22 con relativo evento Unpacked. La data di uscita della serie Samsung Galaxy S22 è confermata per il mese di febbraio. (OptiMagazine)

Un dispositivo che va ad unire l’eccellenza della serie S alle unicità della serie Note, slot per S-Pen integrata nella scocca compreso. Tutti quei rumors quindi ricevono finalmente conferme e soprattutto tutti i fan della serie Note, rimasti orfani di nuovi modelli, riceveranno un nuovo dispositivo. (Andrea Galeazzi)

Insomma, in quindici secondi di video, Samsung conferma le voci di mesi secondo cui questo Ultra sarà davvero l’erede del caro vecchio Note. L’attesa è (quasi) finita: Samsung Galaxy S22 e Samsung Galaxy Tab S8 stanno per arrivare. (Tom's Hardware Italia)

Il testo del comunicato e il video pubblicato su YouTube confermano la fusione tra le serie Galaxy S e Galaxy Note. Galaxy S22 con un po' di Galaxy Note. Una delle frasi usate dal dirigente Samsung è “Rompere le regole per iniziare il prossimo capitolo“. (Punto Informatico)

Torniamo a parlare di uno dei pochi aspetti ancora poco chiari che riguardano la serie Galaxy S22, i nuovi top di gamma che Samsung lancerà a inizio febbraio: il processore. In tutte le altre regioni, Asia, America e Africa ci sarà lo Snapdragon (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr