Smentita Raiola: "Nessun intervento d'urgenza, solo un controllo programmato"

Smentita Raiola: Nessun intervento d'urgenza, solo un controllo programmato
TUTTO mercato WEB SPORT

Smentita Raiola: "Nessun intervento d'urgenza, solo un controllo programmato". vedi letture. "Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia.

Con questo messaggio sull'account ufficiale Twitter, lo staff del noto agente smentisce le voci secondo cui il procuratore sarebbe stato operato d'urgenza al San Raffaele di Milano quest'oggi

Si tratta di controlli programmati, non c’è stato nessun intervento d’urgenza". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A quanto si apprende, Raiola è stato sottoposto a un intervento chirurgico nella struttura milanese. Nella sua “scuderia” ci sono campioni come Zlatan Ibrahimovic, Erling Haaland, Gianluigi Donnarumma, Marco Verratti, Paul Pogba, Matthijs de Ligt e Stefan de Vrij (Il Sole 24 ORE)

Qui è stato folgorato dal mondo del calcio e ha studiato per diventare procuratore sportivo di Silvia Tironi. Il procuratore sportivo Mino Raiola è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano e operato. (ClubDoria46.it)

Il noto procuratore sta attraversando ore decisamente delicate. Il primario dell'ospedale milanese, Alberto Zangrillo, presidente anche del Genoa, ha confermato l'operazione ma ha anche aggiunto che la stessa era stata programmata già da tempo (ForzaRoma.info)

Mino Raiola operato d’urgenza al San Raffaele: le condizioni del procuratore sportivo

Mino Raiola non è stato operato d’urgenza a Milano, come era stato riportato dalle principali agenzie di stampa nazionali nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 12 gennaio 2022. (Il Sussidiario.net)

della Direzione Centrale della Polizia Criminale diretta dal Prefetto Vittorio Rizzi ha proceduto all’estradizione di Bellavita, arrestato, grazie all’attività di cooperazione informativa tra le polizie italiana e romena, il 12 giugno 2021 a Bucarest. (LaPresse)

Come sta Mino Raiola, l’annuncio del primario dell’ospedale dopo l’operazione. Raiola si trova infatti ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano, dove ha subito, a quanto si apprende, una delicata operazione chirurgica. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr