Robinhood, entro pochi giorni la mega quotazione da 35 miliardi di dollari

Robinhood, entro pochi giorni la mega quotazione da 35 miliardi di dollari
Yahoo Finanza ECONOMIA

Robinhood, entro pochi giorni la mega quotazione da 35 miliardi di dollari. Attesa per l'Ipo dell'app di trading, in vendita 55 milioni di azioni per un obiettivo di raccolta di 2,3 miliardi di dollari. Entro la fine della prossima settimana l'atteso sbarco di Robinhood a Wall Street dovrebbe diventare realtà.

VALUTAZIONE SUPERIORE AI 30 MILIARDI. In un round di finanziamenti risalente allo scorso anno, Robinhood era stata valutata circa 30 miliardi di dollari

La stima dei ricavi per il secondo trimestre 2021 è compresa tra 546 e 574 milioni di dollari, contro i 244 milioni del secondo trimestre 2020. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Nella comunicazione odierna ha diffuso nuovi dati: ora stima di avere 22,5 milioni di, in aumento rispetto ai 18 milioni del primo trimestre del 2021. Quasi 2,63 milioni di queste azioni veranno offerte dai fondatori della società e dal direttore finanziario, secondo il documento depositato alla SEC. (Teleborsa)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Sono stati raccolti altri 100 milioni di dollari utili per sviluppare il supporto al layer 2 di Ethereum e ad altre blockchain. (HelpMeTech)

Robinhood, entro pochi giorni la mega quotazione da 35 miliardi di dollari Da FinanciaLounge

Robinhood è stata fondata nel 2013 da Vlad Tenev e Baiju Bhatt, studenti e coinquilini presso l'Università di Stanford. 2 luglio 2021 REUTERS/Dado Ruvic/Illustration/File Photo. (Reuters) - Robinhood Markets Inc punta a una valutazione fino a 35 miliardi di dollari nell'Ipo del gruppo sulla borsa statunitense. (Investing.com)

Quasi 2,63 milioni di queste azioni veranno offerte dai fondatori della società e dal direttore finanziario, secondo il documento depositato alla SEC. Robinhood punta ad una valutazione fino a 35 miliardi di dollari nella sua offerta pubblica iniziale (IPO) a Wall Street, secondo quanto ha dichiarato la stessa società in una comunicazione alla SEC (Securities and Exchange Commission). (Wall Street Italia)

RANGE DI PREZZO. Se l’Ipo dovesse mantenersi sulla parte alta della forchetta di prezzo, la quotazione frutterebbe 2,3 miliardi di dollari, per una capitalizzazione da 35 miliardi di dollari. Continua la lettura. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr