Incendio in una casa a Collepepe, muore anziano « ilTamTam.it il giornale online dell’umbria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un anziano di circa 80 anni di Collepepe è morto in seguito ad un incendio scoppiato nella sua abitazione. Secondo quanto riportato da Rai TGR Umbria, l’anziano con una importante disabilità, non è riuscito probabilmente a fuggire dalla casa in fiamme. Sono state evacuate anche due famiglie a scopo precauzionale, che abitano al piano superiore dell’immobile. Sono intervenuti i Vigili del fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Todi. (Tam Tam)
Se ne è parlato anche su altri media
Anziano disabile muore – Un incendio ha provocato la morte di un uomo di 79 anni nella serata di martedì nella frazione di Collepepe, parte del comune di Collazzone in provincia di Perugia. Le fiamme si sono sviluppate all’interno della sua abitazione situata in via Pablo Neruda, per cause che sono ancora in fase di accertamento. (Umbria Journal il sito degli umbri)
Tragedia nella prima serata di martedì a Collepepe, frazione di Collazzone (Perugia). Un uomo di 79 anni di età, Firmano Luchetti, è morto a seguito di un incendio scoppiato per cause del tutto accidentali – forse il cortocircuito del condizionatore che aveva in camera, alimentato attraverso una vecchia presa – all’interno della sua abitazione, in via Pablo Neruda. (umbriaON)
Monte San Giovanni Campano – Incendio in zona Santa Francesca a Bagnara, le fiamme sono divampate poco dopo le 18 di questo pomeriggio sul costone di collina che sovrasta la superstrada Sora-Ferentino. (Frosinone News)
La vittima è un uomo di 78 anni. Dramma martedì notte nel centro di Collepepe (nel territorio comunale di Collazzone) dove un anziano malato è morto tra le fiamme divampate nella sua abitazione. (ilmessaggero.it)
Tragedia a Collazzone, dove nel tardo pomeriggio di martedì un uomo è morto carbonizzato nell’incendio della propria abitazione. L’allarme è scattato intorno alle 19.30, con i Vigili del Fuoco che sono intervenuti in via Pablo Neruda a Collazzone per un grave incendio che ha interessato un’abitazione. (TuttOggi)
Le fiamme si sono sviluppate all’interno della sua abitazione situata in via Pablo Neruda, per cause che sono ancora in fase di accertamento da parte ei dei carabinieri. E’ morto così, nell'incendio della sua casa, nella frazione di Collepepe, parte del comune di Collazzone in provincia di Perugia un uomo di 78 anni. (LA NAZIONE)