Sampdoria-Inter: ecco perché Orsato ha fischiato fallo a Colley. Le sue parole

Sampdoria-Inter: ecco perché Orsato ha fischiato fallo a Colley. Le sue parole
ClubDoria46.it SPORT

Insomma, come ripotato anche dalla moviola di ClubDoria, il ritorno di Orsato con l’Inter è stato un mezzo disastro

Sampdoria-Inter, la spiegazione di Orsato. Sampdoria-Inter: ecco perché Orsato ha fischiato fallo a Colley.

di Matteo Palmisano. Orsato ha rivelato a Colley perché ha fischiato il fallo su Lautaro da cui è nato il vantaggio dell’Inter: la decisione lascia comunque perplessa la Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Su altri media

Audero non ha alcuna responsabilità, è stato bravo il nostro avversario. Roberto D’Aversa, allenatore della Samp, ha infatti criticato l'operato dell'arbitro, soprattutto in occasione del gol di Dimarco: "Poi c’è la bravura degli avversari, Dimarco l’ha messa nel sette. (ilBianconero)

In occasione del primo gol Omar Colley tocca lievemente Lautaro Martinez con una manata al limite dell'area. Orsato non fischia il fallo sul danese, ma anche in questo caso rimangono forti dubbi (Telenord)

Orsato arbitra l'Inter dopo tre anni, per Casarin è pollice su: "Attento e forse teso, ma promosso". Sulle pagine del Corriere della Sera, l'ex arbitro Paolo Casarin analizza alcuni temi di giornata. (TUTTO mercato WEB)

Samp, Ferrero contro la direzione di Orsato: “Regali a chi non ne ha bisogno”

di Enrico Venni. “Regali a chi non ne ha bisogno” tuona il presidente blucerchiato, contestando un’irregolarità nell’azione prima rete nerazzurra. “Fanno i regali a chi non ne ha bisogno” ha dichiarato Ferrero, secondo quanto riportato questa mattina da Il Secolo XIX. (ClubDoria46.it)

Regala una punizione dal limite da cui nasce il gol su simulazione di Lautaro”. Il web è un fiume in piena: “Orsato si sta facendo perdonare quel famoso Inter-Juve. (Virgilio Sport)

Il presidente blucerchiato non ha digerito alcune decisioni dell'arbitro nella sfida di ieri contro i nerazzurri. La direzione di gara di Daniele Orsato non è andata giù a Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr