Audi e-tron GT: prezzi, powertrain e ricarica

Audi e-tron GT: prezzi, powertrain e ricarica
Motori.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ecco quanto costa. Audi e-tron GT ed Audi RS e-tron GT debutteranno nelle concessionarie italiane a maggio 2021.

Le soluzioni dedicate. Anche Audi e-tron GT consente l’accesso semplificato dei propri possessori ed utilizzatori agli oltre 200.000 “hub” presenti in 26 Paesi europei, attraverso il servizio di ricarica Audi e-tron Charging Service, che presuppone un’unica scheda ed un unico contratto per avere a disposizione la rete fast charge Ionity cui Audi aderisce. (Motori.it)

Su altri giornali

La nuova Audi e-tron S Sportback è la prima a portare questa soluzione sul mercato. Dalla vecchia reggina dei rallies alla e-tron S è trascorsa un'era geologica a livello tecnico e mettendosi al volante si capisce subito. (La Stampa)

La dichiarazione ufficiale di Audi. Di seguito riportiamo la dichiarazione ufficiale di Audi Italia: “Con riferimento al video clip intitolato “Fuma – Audi” divulgato recentemente su alcune piattaforme social, Audi Italia dichiara la totale estraneità del marchio Audi relativamente alla sceneggiatura, produzione e distribuzione del video clip. (Autoblog)

Lo scatto breve delle due creature automobilistiche coinvolte nella sfida è molto simile, ma non vi anticipiamo l’esito del match, andato in scena in due battute, le cui dinamiche potrete scoprire gustando il video. (Autoblog.it)

Audi Italia: “Totale estraneità al videoclip di Fuma”

A rivelarlo è il massimo dirigente dell’Audi, Markus Duesmann, in un’intervista rilasciata ad Autocar a margine della presentazione della nuova elettrica e-tron GT. In questo contesto, il Suv compatto Q2 potrebbe quindi diventare il modello di accesso nell’universo dei Quattro Anelli. (La Gazzetta dello Sport)

In fascia gialla: Basilicata, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle Aosta e Veneto I nomi indicati dai partiti per riempire le circa 40 caselle di 'sotto governo' sono quelli trapelati nei giorni scorsi scorsi. (Yahoo Finanza)

Ma, soprattutto, ci auguriamo che conseguenze anche più severe possano interessare chi si è reso responsabile di questa trovata oscena La risposta della filiale italiana della casa automobilistica tedesca non si è fatta attendere. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr