Audi e-tron GT: prezzi, powertrain e ricarica

Ecco quanto costa. Audi e-tron GT ed Audi RS e-tron GT debutteranno nelle concessionarie italiane a maggio 2021.

Le soluzioni dedicate. Anche Audi e-tron GT consente l’accesso semplificato dei propri possessori ed utilizzatori agli oltre 200.000 “hub” presenti in 26 Paesi europei, attraverso il servizio di ricarica Audi e-tron Charging Service, che presuppone un’unica scheda ed un unico contratto per avere a disposizione la rete fast charge Ionity cui Audi aderisce. (Motori.it)

Su altri giornali

Le drag race sono un fenomeno in voga ed anche Nico Rosberg ha ceduto alla tentazione, mettendo a confronto, nel suo canale YouTube, due creature elettriche firmate Audi: la nuova RS e-tron GT e la monoposto di Formula E 2021 del marchio dei “quattro anelli”. (Autoblog.it)

I nomi indicati dai partiti per riempire le circa 40 caselle di 'sotto governo' sono quelli trapelati nei giorni scorsi scorsi. "Al Consiglio dei ministri, porterò il documento inviatomi dalle Regioni all'attenzione del governo", ha garantito la ministra per gli Affari regionali, incontrando, in video conferenza, i presidenti di Regione. (Yahoo Finanza)

La risposta della filiale italiana della casa automobilistica tedesca non si è fatta attendere. Grande e profonda l’indignazione del Sindacato Autonomo di Polizia e del Segretario generale Fsp Polizia di Stato Walter Mazzetti, che ha chiesto se Audi sapesse qualcosa a proposito di quel videoclip. (FormulaPassion.it)

Audi Italia e Volkswagen Group Italia Spa manifestano quindi il loro sdegno e distanza valoriale nei confronti di qualsiasi esternazione di odio e violenza o loro incitazione, ed esprimono la totale solidarietà e sostegno alla Polizia di Stato e a tutte le Forze dell’Ordine” (Autoblog)

Interrogato su questo modello Duesmann ha dichiarato: “Forse non sarà esattamente con quel design, ma mi piace la A2 Il nuovo modello potrebbe chiamarsi A2. (La Gazzetta dello Sport)

Esaurito il capitolo prestazioni, questa e-tron S ha molte altre frecce al suo arco, appartenendo alla parte più esclusiva della gamma Audi. Dalla vecchia reggina dei rallies alla e-tron S è trascorsa un'era geologica a livello tecnico e mettendosi al volante si capisce subito. (La Stampa)