Napoli, Spalletti prepara la “variabile Mertens”: sarà già così con il Torino?

Napoli, Spalletti prepara la “variabile Mertens”: sarà già così con il Torino?
Torino Granata SPORT

"La variabile Mertens è la novità che sta preparando Luciano Spalletti per rendere il suo Napoli sempre più imprevedibile in fase offensiva senza togliere l’equilibrio nelle due fasi che consente alla squadra di essere anche la migliore difesa del torneo con soli tre gol subiti".

E Spalletti è affascinato dalle qualità sia di leader nello spogliatoio sia di attaccante del belga.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, riporta tuttonapoli. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. "Halloween sta arrivando. Siete pronti?". In "Tutto Napoli in Podcast" Pierpaolo Matrone ha affrontato la questione portieri. (Tutto Napoli)

La speranza dei tifosi azzurri, e dello stesso mister, è che possa tornare ai livelli del passato. Giovanni Di Lorenzo, che è stato impiegato anche in Nazionale, rischia di giocare praticamente sempre e ciò potrebbe influire sul suo rendimento (AreaNapoli.it)

Petagna ha caratteristiche diverse, ma non è detto che non torni utile. Scotto su Mertens. "Se guardiamo la storia di Mertens degli ultimi anni individuiamo perfettamente il suo ruolo: Mertens giocherà sicuramente come centravanti. (CalcioNapoli1926.it)

Alvino: "Tra multe per la questione ammutinamento e rinnovo Insigne stanno cercando di destabilizzare il Napoli"

Spalletti può contare su di lui e intanto medita soluzioni. Demme può giocare con Anguissa? (CalcioNapoli1926.it)

Io sono convinto che la squadra allenata da mister Luciano Spalletti sia la più forte del campionato. Il giornalista di dichiarata fede rossonera, Tiziano Crudeli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold spiazzando anche lo studio televisivo: "Tutti conoscono il mio amore per il Milan, ma lasciatemi dire una cosa sul Napoli (AreaNapoli.it)

Il tentativo di destabilizzare il Napoli è andato a vuoto, l'allenatore sa come non far intaccare la serenità dell'ambiente" Napoli calcio - Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Ogni giorno si alternano notizie sul contratto di Insigne, sull'ammutinamento, sulle multe e cose simili. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr