Mercatanti a Bergamo, non solo cibo e bancarelle: come cambia la viabilità

Mercatanti a Bergamo, non solo cibo e bancarelle: come cambia la viabilità
BergamoNews.it ESTERI

la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.

Dal 14 al 17 ottobre, cento stand da tutta Europa arricchiranno la città col gusto delle specialità gastronomiche nazionali ed internazionali.

Con loro le attesissime bancarelle (leggi quali), ma anche i (decisamente meno attesi) cambi alla viabilità.

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza

Qui di seguito, le modifiche previste dal Comune per la tre giorni. (BergamoNews.it)

Su altri media

Dopo lo stop forzato dello scorso anno, torna “Mercatanti in Fiera”. Tra formaggi, farine, salumi, cioccolato, spezie, fiori e produzioni artigianali. (BergamoNews.it)

È probabile che nei momenti di maggiore afflusso si creeranno lunghe code ai check point di ingresso, ma all’interno se ne trarrà giovamento in termini di ordine e distanziamento Ci sono un centinaio di stand rispetto agli oltre 120 degli anni d’oro, anche perché i lavori di fronte al Donizetti per il centro piacentiniano impedivano agli organizzatori di Promozioni Confesercenti di fare diversamente. (Prima Bergamo)

Bergamo festeggia il ritorno dei Mercatanti - Le foto

Fino a domenica sul Sentierone si potranno gustare i piatti di mezza Europa verso un vero ritorno alla normalità . Bergamo festeggia il ritorno di Mercatanti. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr