Mercatanti a Bergamo, non solo cibo e bancarelle: come cambia la viabilità

BergamoNews.it ESTERI

la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.

Dal 14 al 17 ottobre, cento stand da tutta Europa arricchiranno la città col gusto delle specialità gastronomiche nazionali ed internazionali.

Con loro le attesissime bancarelle (leggi quali), ma anche i (decisamente meno attesi) cambi alla viabilità.

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza

Qui di seguito, le modifiche previste dal Comune per la tre giorni. (BergamoNews.it)

Su altri media

Ci sono un centinaio di stand rispetto agli oltre 120 degli anni d’oro, anche perché i lavori di fronte al Donizetti per il centro piacentiniano impedivano agli organizzatori di Promozioni Confesercenti di fare diversamente. (Prima Bergamo)

Bergamo festeggia il ritorno dei Mercatanti - Le foto Tante presenze già dalle prime ore di apertura della manifestazione nella mattinata di giovedì 14 ottobre. Per assicurare la tranquillità di ogni visitatore sono stati formati 20 steward per effettuare controlli a campione ed evitare assembramenti (L'Eco di Bergamo)

Tra formaggi, farine, salumi, cioccolato, spezie, fiori e produzioni artigianali. Presenti anche alcuni operatori bergamaschi con i prodotti tipici del territorio: formaggi, salumi, polenta e gli immancabili casoncelli. (BergamoNews.it)