Serie A, domenica ‘pazza’: stop Atalanta, l’Inter è ufficialmente campione d’Italia

CalcioMercato.it SPORT

La squadra di De Zerbi trova il pareggio su rigore con Berardi, poi gol annullato a Locatelli per fuorigioco.

Con il pareggio dell’Atalanta sul campo del Sassuolo, l’Inter può festeggiare il suo 19esimo scudetto.

I rossoblù ci credono e trovano il pareggio con Nandez al 95′, con un punto di vitale importanza

Pari pettacolo tra Bologna e Fiorentina e Napoli e Cagliari. Una domenica incredibile in questa Serie A, con tre partite spettacolari e incredibilmente importanti per tutti i verdetti del campionato (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Allenatore: Roberto De Zerbi. ATALANTA (3-4-2-1): Gollini 5; Toloi 5,5 (79′ Palomino SV), Romero 6,5, Djimsiti 6; Hateboer 6, De Roon 6,5, Freuler 6,5, Gosens 7; Malinovskyi 6,5, Pessina 6 (25′ Sportiello 6), Zapata 5,5 (60′ Muriel 5). (Calcio News 24)

Ma ci è venuto in mente quel “Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è da quei particolari che si giudica un giocatore…“. Tuttavia in questo finale thrilling, in cui ogni punto perso o guadagnato pesa tantissimo, anche un rigore conta molto, altrochè. (BergamoNews.it)

Il pareggio finale è risultato fondamentale per l'assegnazione dello scudetto: "Vero - dice Gasperini - ma l'Inter lo scudetto lo aveva già vinto. Gasperini non è del tutto contento dopo una gara in cui gli episodi hanno pesato parecchio, soprattutto il rigore fallito da Muriel. (Tutto Juve)

Così l'Inter sui social e sul proprio sito esulta per la conquista dello scudetto dopo il pareggio dell'Atalanta con il Sassuolo. Quale boato avrebbe riempito l'abbraccio della squadra dopo i gol di Matteo Darmian contro Cagliari e Hellas Verona? (Rai Sport)

“Parliamo della prossima partita, non voglio entrare in polemica. Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio ottenuto sul campo del Sassuolo. (Tutto Atalanta)

Le sue parole. Ai microfoni di Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato dopo Sassuolo Atalanta. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato dopo il pareggio contro il Sassuolo. (Lazio News 24)