Reddito energetico in Puglia, via alle domande per incentivi a rinnovabili e accumulo

Qualenergia.it ECONOMIA

Da ieri, 25 maggio, fino al 22 agosto, in Puglia si possono inviare le domande di partecipazione al bando per l’accesso al reddito energetico rivolto a nuclei familiari con Isee inferiore a 20mila euro (beneficiari previsti dalla Legge Regionale n. 42 del 09/08/2019).

Come inviare le domande. Le domande di prenotazione per l’accesso al Reddito energetico regionale dovranno essere presentate, come anticipato, dal 25 maggio al 22 agosto seguendo la procedura reperibile sulla piattaforma informatica raggiungibile attraverso questo link

È inoltre possibile prevedere sistemi di accumulo: in questo caso il contributo massimo per l’acquisto, l’installazione di impianti di energia elettrica e termica alimentati da fonti rinnovabili e l’energy storage è pari a 8.500 euro (IVA inclusa). (Qualenergia.it)

Su altri giornali

Sull’apposito sito della Ragione puglia è possibile verificare se si rientra nei requisiti previsti per l’erogazione del Reddito energetico Dunque per le famiglie entro un certo ISEE arrivano i pannelli solari a costo zero e poi anche un azzeramento sulla bolletta elettrica. (iLoveTrading)

Come chiederlo. Dunque sicuramente il reddito energetico è un’ottima idea per fronteggiare questa grave situazione Finalmente parte uno dei bonus più attesi. Un’idea intelligente da questo punto di vista è quella del cosiddetto reddito energetico. (iLoveTrading)