Bonucci su Gazzetta: “Juve, sei al bivio, tieni Motta o vai su Conte”

Bonucci su Gazzetta: “Juve, sei al bivio, tieni Motta o vai su Conte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Leonardo Bonucci su Gazzetta: “Juve, sei al bivio, tieni Motta o vai su Conte. La società deve decidere che strada prendere, per vincere subito serve Antonio. Non penso che sia mai successo di vedere i tifosi che vanno via, la emozioni del pubblico vanno rispettate. Lo Stadium sta mettendo pressione alla squadra, la Juventus deve crescere sotto tutti i punti di vista. Se vuoi vincere subito prendi Conte, se no vai avanti con Motta, da juventino non sono contento dei risultati, ma per far andare avanti un progetto ci vuole tempo, non è un caso che Juventus e Milan abbiano problemi. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

E allora… parliamone: il suo futuro sulla scia del suo maestro Conte, il suo commento alla giornata di campionato (Juve-Atalanta…), magari il rapporto con Allegri, sicuramente il ricordo di alcuni momenti della sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Leonardo Bonucci è stato ospite dell'ultimo episodio de "La Tripletta", il podcast calcistico della Gazzetta (guarda la puntata completa su YouTube). (La Gazzetta dello Sport)

Dopo lo 0-4 con l’Atalanta: «Mi ha fatto male il cuore, sono sincero. La Juve deve crescere sotto tutti i punti di vista» La Gazzetta ha intervistato Leonardo Bonucci che ha parlato della Juventus e della partita di domenica sera, dell’umiliazione che i bianconeri hanno subito allo Stadium dall’Atalanta: 0-4 per la squadra di Gasperini che avrebbe potuto vincere con un punteggio persino più ampio. (IlNapolista)

Bonucci: "Juventus, se vuoi vincere subito a giugno cambia e prendi Conte! Con l’Atalanta abbiamo fatto una figura di m..."

Ha vinto tantissimo con la maglia bianconera e ha attraversato momenti difficili. Leonardo Bonucci fornisce la sua analisi sul presente della Juventus a La Gazzetta dello Sport. Juventus: Bonucci “Ecco cosa penso” (Terzo Tempo Napoli)

Thiago Motta, l’allenatore bianconero risponde stizzito a Nerozzi nella conferenza stampa post Juventus Atalanta: Le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

Confermerebbe Motta anche senza Champions? «Dipende da quali sono gli obiettivi della società, che in estate ha investito su alcuni giocatori ma anche su giovani che ha valorizzato: se vuoi vincere subito a giugno cambi e prendi Conte, sennò dai tempo a Motta e Giuntoli di creare le basi per tornare vincenti. (CalcioNapoli24)