Mario Rui rifiuta pure la Turchia, vuole restare al Napoli (Schira)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista su X: “Mario Rui ha rifiutato anche l’offerta del Başakşehir ieri sera. Vuole restare al Napoli” Mario Rui vuole restare al Napoli. Ha rifiutato tutte le proposte che gli sono state fatte, l’ultima dalla Turchia. Scrive il giornalista Nicolò Schira su X: “Mario Rui vuole restare al Napoli nonostante il club non lo abbia inserito nella lista della Prima Squadra per la Serie A 2024/25. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
Il sistema di gioco adatto alle caratteristiche della squadra è il 4-3-3, poi aumentando la competitività salgono le motivazioni. Al primo anno alla Juve cominciò col 4-2-4, però poi vedeva che Pirlo e l’altro centrocampista facevano un po’ fatica e quindi passò alla difesa a tre. (Terzo Tempo Napoli)
L’Inter ha iniziato gli allenamenti ieri e sta continuando quest’oggi con i giocatori a disposizione di Simone Inzaghi. Andrea Paventi fa il punto sul posto per Sky Sport. (Inter-News)
Il San Paolo gli avrebbe fatto un contratto fino a dicembre 2028, con soldi in più. Ha avuto 4-5 proposte incredibili, con soldi superiori all'attuale ingaggio. (CalcioNapoli1926.it)
De Maggio: "Lukaku ha chiesto al Belgio di non essere convocato, mi è piaciuto" (Tutto Napoli)
Stando a quanto rivela Nicolò Schira sul proprio profilo X dietro a questi no ci sarebbe la sua volontà di rimanere a Napoli. Il terzino ad inizio mercato, insieme al suo agente Giuffredi, avevano chiesto la cessione, ma nonostante ciò ha rifiutato ogni proposta pervenuta al club azzurro e al giocatore che avrebbe preferito un ritorno in patria. (CalcioNapoli1926.it)
Sono sei o sette le squadre che Mario Rui ha rifiutato ed un calciatore che ha rifiutato la Ligue 1 non accetterebbe mai la Turchia. “Ieri sera Mario Rui ha avuto un’altra offerta dalla Turchia, ma così come ha fatto in passato, continua a dire di no. (CalcioNapoli1926.it)