Vaccini, Pe approva emendamento per sospensione temporanea brevetti

Vaccini, Pe approva emendamento per sospensione temporanea brevetti
LaPresse INTERNO

Milano, 9 giu.

La luce verde è arrivata con 325 voti favorevoli e 324 contrari, fanno sapere i promotori in una nota

(LaPresse) – Il Parlamento europeo ha approvato un emendamento, proposto dai Verdi/Ale, a favore della revoca temporanea dei brevetti sui vaccini contro il Covid-19.

(LaPresse)

Su altre testate

Per accedere all’assegno “ponte”, il nucleo familiare del richiedente deve essere in possesso di un ISEE inferiore a 50.000 euro annui. Per le domande presentate entro il 30 settembre 2021, sono corrisposte le mensilità arretrate a partire dal mese di luglio 2021 (DailyMuslim.it)

Non è vincolante, M5S: "Un forte segnale politico". Il Parlamento europeo ha approvato la risoluzione sulla sospensione temporanea dei brevetti dei vaccini. Anche Mario Draghi si era detto favorevole alla sospensione temporanea dei brevetti dei vaccini, durante al Global Health Summit di Roma (LaPresse)

Tutti i benefici saranno assorbiti nell'assegno unico, con un effetto di semplificazione, con un grande investimento strutturale che coinvolgerà tutti i nuclei familiari. Per dare contezza dell'importanza di questo investimento, basti pensare che stiamo aumentando di oltre il 40% i fondi destinati alle politiche familiari. (Redattore Sociale)

Assegno temporaneo figli minori, i requisiti per i genitori stranieri

Calcolo Isee gratuito per i cittadini non è regalo ai Caf. L’assegno unico sarà realtà per lavoratori autonomi e disoccupati già dal prossimo luglio 2021. Per il Caf Cia una soluzione transitoria di buon senso, in attesa dell’assegno unico vero e proprio. (Cia Toscana)

Con il testo del decreto-legge bollinato dalla Ragioneria dello Stato e con la relazione tecnica, ora i contorni della misura sono più chiari. Per le famiglie con Isee inferiore a 7mila euro, l’assegno sarà di 167,5 euro a figlio con uno o due figli e dai tre figli in su di 217,8 euro a figlio. (Vita)

(LaPresse) – Il Parlamento europeo ha approvato la risoluzione sulla sospensione temporanea dei brevetti dei vaccini. La risoluzione proposta dai gruppi del Parlamento non è comunque vincolante (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr