Notizie Milan – UFFICIALE: Jaap Stam nuovo allenatore del Cincinnati

Il Milanista SPORT

– Adesso è ufficiale Jaap Stam è il nuovo allenatore del Cincinnati.

L’olandese ha firmato un contratto fino al 2021 con l’opzione di rinnovo per l’anno successivo.

Lo ha comunicato lo stesso club della Major League Soccer, attraverso una nota ufficiale sul suo sito ufficiale e ripreso dai profili social della MLS.

Japp Stam torna in panchina dopo l’avventura al Feyenoord, terminata con le dimissione dell’ex rossonero. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

'inizio dell'avventura in panchina dell'ex centrale di Lazio, Milan e United risale al 2016 col Reading, in Championship. Al primo anno è Premier sfiorata, con la finale dei playoff persa solo ai rigori. (Sky Sport)

Jaap Stam è ufficialmente il nuovo allenatore di FC Cincinnati, club di MLS. L'impatto con la nuova realtà però non è stato dei migliori, ma non per colpa dell'ex Milan e Lazio. (Sport Mediaset)

Lo rende noto il club statunitense con un comunicato ufficiale. Per lui contratto fino a dicembre 2021 con opzione di rinnovo per la stagione 2022. (Milan News)

Nuova avventura per Jaap Stam: l’ex difensore olandese, protagonista anche nel campionato italiano con le maglie di Lazio e Milan, allenerà il Cincinnati. E il popolo dei social ha prontamente reagito con ironia, riprendendo le foto di altre celebrità calve, da Pierluigi Collina a Bruce Willis (ItaSportPress)

Commenta per primo Volevano presentare l'ex Lazio e Milan Jaap Stam ... Con un errore troppo marchiano per essere vero. (Calciomercato.com)

Dopo Frank de Boer, un altro tecnico olandese ha deciso di accettare l'offerta di una squadra MLS. Nel montaggio che vedete in alto, con i colori del club e la foto del nuovo allenatore, infatti, c'era ritagliata la sagoma di Tinus van Teunenbroek, un allenatore del settore giovanile dell'Ajax. (Rivista Undici)