LIVE TJ - Cuadrado incorreggibile: schiuma anche sulla testa di Rocchi

Tutto Juve SPORT

Juan Cuadrado è sicuramente il giocatore numero uno con la bomboletta della schiuma in mano.

Dopo aver "schiumato" Sarri la settimana scorsa, oggi il colombiano ha preso di mira l'arbitro Gianluca Rocchi, alla sua ultima direzione in carriera, e gli ha scaricato in testa mezza bomboletta.

Il fischietto toscana, visibilmente commosso, ha ovviamente accettato lo scherzo.

E' una delle sue grandi specialità, come gli inserimenti in area e i dribbling secchi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. A voi che da 3000 giorni siete dietro rincorrendo un sorpasso impossibile. (Tutto Juve)

Danilo-Calafiori: intervento sbagliato del brasiliano, per Rocchi è rigore nella sfida della Juve contro la Roma. Al 45′ di Juve-Roma, il direttore di gara Rocchi ha assegnato un calcio di rigore alla Roma per fallo di Danilo su Calafiori. (Juventus News 24)

Per noi il campo è vita, lascio l’incarico ancora in grandi condizioni”. Regolamento più facile senza VAR? (Voce Giallo Rossa)

Queste le sue parole: “Grazie a Juve e Roma, un momento triste me l’hanno fatto vivere in maniera emozionante e felice. Ho avuto difficoltà a fare questo passaggio, e a me sembrano più evidenti certi contrasti in questa situazione. (RomaNews)

Al 53′ la Roma fa 3-1. Sulla discesa di Zaniolo, però, il giovane talento romanista sbraccia colpendo Bernardeschi che finisce a terra. (Juvenews.eu)