LIVE TJ - Cuadrado incorreggibile: schiuma anche sulla testa di Rocchi

LIVE TJ - Cuadrado incorreggibile: schiuma anche sulla testa di Rocchi
Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

Juan Cuadrado è sicuramente il giocatore numero uno con la bomboletta della schiuma in mano.

Dopo aver "schiumato" Sarri la settimana scorsa, oggi il colombiano ha preso di mira l'arbitro Gianluca Rocchi, alla sua ultima direzione in carriera, e gli ha scaricato in testa mezza bomboletta.

Ne parlano anche altri media

Danilo-Calafiori: intervento sbagliato del brasiliano, per Rocchi è rigore nella sfida della Juve contro la Roma. Al 45′ di Juve-Roma, il direttore di gara Rocchi ha assegnato un calcio di rigore alla Roma per fallo di Danilo su Calafiori. (Juventus News 24)

A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. A voi che da 3000 giorni siete dietro rincorrendo un sorpasso impossibile. (Tutto Juve)

opo oltre 400 apparizioni in massima serie, l’arbitro Gianluca Rocchi, in occasione di Juventus-Roma, ha concluso la propria carriera. Al 44′ il direttore di gara concede un penalty alla Roma: sempre Calafiori finisce a terra dopo un contatto in area con Danilo. (Juvenews.eu)

“Certe decisioni in campo vengono amplificate, senza pubblico è un’altra cosa perché si sentono più cose”. “Il regolamento ha semplificato alcune decisioni, oggi c’è molta più attenzione nei confronti dell’arbitro. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr