UBI Banca ed effetti collaterali dello stop ai dividendi, l’OPS di Intesa Sp diventa più vantaggiosa (e di tanto)

Finanzaonline.com Finanzaonline.com (Economia)

Senza dividendi la valutazione implicita di UBI si impenna dell’8%. L’OPS va quindi avanti e con il contestuale congelamento dei dividendi da parte delle big bancarie – ieri è arrivata la conferma anche da parte di Intesa Sanpaolo e della stessa UBI Banca – le condizioni dell’OPS risultano cambiare a favore degli azionisti di UBI Banca.

Su altri giornali

La forza del nostro bilancio e il radicamento territoriale ci permettono di proporre «Rilancio Italia» per sottolineare l’impegno di una grande banca a favore del Paese”. possibilità di ottenere una moratoria sul pagamento dei mutui in essere per le categorie e alle condizioni previste dal decreto Cura Italia. (RomaToday)

Il gruppo è parte essenziale del sistema economico nazionale e nasce in alcune delle aree industriali più importanti d’Europa. La forza del nostro bilancio e il radicamento territoriale ci permettono di proporre “Rilancio Italia”per sottolineare l’impegno di una grande banca a favore del Paese». (Varesenews)

L'iniziativa, spiega l’istituto, riguarda tutti i segmenti di clientela del gruppo bancario: «Le imprese per assicurarne continuità operativa a fronte di possibili crisi della liquidità, famiglie, individui e enti del Terzo settore per sostenerne la tenuta in un momento sociale potenzialmente critico». (La Stampa)

FINANZIAMENTI – Possibilità di ottenere una moratoria sul pagamento dei finanziamenti in essere. “Rilancio Italia” rientra nell’ambito della serie di interventi urgenti che ha visto la mobilitazione della banca in favore di istituzioni, imprese e clienti privati colpiti dall’emergenza delle ultime settimane. (Cronache Maceratesi)

“Rilancio Italia” rientra nell’ambito della serie di interventi urgenti che ha visto la mobilitazione della banca in favore di istituzioni, imprese e clienti privati colpiti dall’emergenza delle ultime settimane. (Cronache Maceratesi)

Il piano messo in campo da UBI Banca per dare supporto e famiglie e imprese (ma anche a singoli e terzo settore) in questo momento di grave difficoltà economica derivante dal lockdown necessario per contrastare l'epidemia di coronavirus (SoldiOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.