GAZZETTA, Commisso vuole Cragno per la porta

GAZZETTA, Commisso vuole Cragno per la porta
Firenze Viola SPORT

La Gazzetta dello Sport si focalizza sul portiere della Fiorentina del futuro.

Il polacco Bartlomiej Dragowski non sta prolungato il contratto e potrebbe lasciare la Toscana la prossima estate, pertanto secondo la rosea una delle primissime scelte di Rocco Commisso è l'estremo difensore del Cagliari, Alessio Cragno.

Il presidente viola è convinto dalle prospettive di crescita di un portiere finito nel giro della Nazionale di Roberto Mancini

(Firenze Viola)

Su altre testate

Come scrive Il Corriere dello Sport l’attaccante ha sempre dato l’impressione di avere il colpo in canna. Per il secondo anno consecutivo ha segnato almeno 15 reti e passo dopo passo sta scalando la classifica dei marcatori rossoblù: dietro l’inarrivabile Gigi Riva ci sono David Suazo e Gigi Piras poi c’è lui, JP10 (Cagliari News 24)

Calciomercato Cagliari – La Fiorentina ha puntato Alessio Cragno: il portiere potrebbe sostituire Dragowski nella prossima stagione. Questa volta, come riporta la Gazzetta dello Sport, è la Fiorentina ad aver messo nel mirino il portiere rossoblù. (Cagliari News 24)

A fine stagione a Firenze arriverà Kulesza, l’agente che si occupa degli interessi del polacco e sarà quindi l’occasione per le due parti di parlare di prolungamento, offerte eventuali e richieste. In particolare la Lazio avrebbe chiesto informazione circa l’estremo difensore viola. (CIP)

Napoli-Cagliari, Vicario tra i pali. Oggi visite mediche per Cragno

In ogni caso, il portiere di Fiesole ritornerebbe ad allenarsi con il resto del gruppo soltanto a due giorni di distanza dal match contro il Napoli, ecco il motivo per cui mister Leonardo Semplici ha deciso di affidare nuovamente la porta del Cagliari, in una partita così importante, al brillante Guglielmo Vicario L’estremo difensore rossoblù, come previsto dal protocollo sanitario, oggi dovrà sottoporsi alle visite mediche che valuteranno la sua condizione fisica al fine di riottenere l’idoneità agonistica. (Cagliari News 24)

Stallo sul rinnovo di Dragowski. Il nome caldo sarebbe quello di Alessio Cragno del Cagliari, tra i primissimi nomi seguiti e cercati dal club viola per sostituire Bartlomej Dragowski che non sta prolungando il contratto a Firenze e potrebbe dunque partire in estate (TUTTO mercato WEB)

Leonardo Semplici ritrova Alessio Cragno. Tra oggi e domani il via libera dalle autorità sanitarie per il rientro in gruppo. (Fantamagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr