Decreto Covid: stato d'emergenza fino a 31 dicembre e green pass obbligatorio • Imola Oggi

Imola Oggi INTERNO

E’ quanto si apprende da fonti di governo sulle misure del nuovo decreto legge Covid

Lo stato d’emergenza per il Covid dovrebbe essere prorogato fino al 31 dicembre 2021.

Leggi anche. ► Covid, 8 semplici prove che lo scopo delle autorità sanitarie non è la salute. green pass obbligatorio per cinema e teatri. Arriva l’obbligo di Green pass per cinema e teatri, ma aumenta il numero di spettatori ammessi ad assistervi, sia al chiuso che all’aperto. (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Sofia ammette: “Ho perso il controllo della testa” proviene da (HelpMeTech)

“Se è indicata come la soluzione sia per limitare i contagi, sia per far funzionare il divieto come invito per vaccinarsi, potrebbe servire” spiega una cittadina. Le parole dei cittadini e dei gestori di bar e ristoranti. (LaPresse)

Dettagli. Il COMMISSARIO Figliuolo chiede l'elenco dei NO VAX nelle scuoleIl governo, spinto dall'aumento dei contagi a causa della Variante Delta (superata quota 5 mila nelle ultime 24 ore), ha adottato la linea dura. (iLMeteo.it)

L’altra novità il cambio dei parametri per la colorazione delle regioni, in accordo con le quali è stato deciso che il parametro prevalente, d’ora in poi sarà il tasso di ospedalizzazione. In zona arancione rispettivamente con il 20 e il 30%, in zona rossa con il 30% e il 40 (BariToday)

Una decisione sull’eventuale uso del Green pass per autobus e metropolitane sarà presa in un secondo momento. L’obbligo di green pass serve a tenere aperte le attività, ma anche a consentire una capienza maggiore nei luoghi al chiuso. (L'Occhio)

Obbligo per i lavoratori della ristorazione - L'obbligo di Green pass nei ristoranti non varrà solamente per i clienti, ma anche per i lavoratori. (Ticinonline)