Decreto Covid: stato d'emergenza fino a 31 dicembre e green pass obbligatorio • Imola Oggi

Decreto Covid: stato d'emergenza fino a 31 dicembre e green pass obbligatorio • Imola Oggi
Imola Oggi INTERNO

E’ quanto si apprende da fonti di governo sulle misure del nuovo decreto legge Covid

Lo stato d’emergenza per il Covid dovrebbe essere prorogato fino al 31 dicembre 2021.

Leggi anche. ► Covid, 8 semplici prove che lo scopo delle autorità sanitarie non è la salute. green pass obbligatorio per cinema e teatri. Arriva l’obbligo di Green pass per cinema e teatri, ma aumenta il numero di spettatori ammessi ad assistervi, sia al chiuso che all’aperto. (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri media

Green Pass Obbligatorio. Il Green Pass dovrà essere esibito a partire dal 5 agosto al bar e al ristorante per la consumazione da seduti all’interno del locale (fonte). Green Pass, come ricevere l’SMS sul cellulare cosa fare se non arriva. (Smartworld)

Ok alle nuove direttive sulle vaccinazioni: chi ha già avuto l’infezione potrà fare un’unica dose ma entro i 6-12 mesi dalla guarigione; sempre doppia invece per gli immunodepressi (Gazzetta di Parma)

(LaPresse) – Passaggio da zona bianca a gialla con più del 1% dei posti letto di terapia intensiva occupati o il 15% per i reparti ordinari. Sono i nuovi parametri fissati dalla cabina di regia che saranno inseriti nel decreto atteso alle 17 in Cdm (LaPresse)

Covid, la cabina di regia: confermato lo stato di emergenza fino al 31 dicembre. Green Pass per i ristoranti al chiuso dal 5 agosto

3) Per andare al supermercato devo avere il Green Pass? Per chi ha fatto le due dosi di vaccino il Green Pass ha una durata di 9 mesi. (QuiComo)

Il Governo sta inoltre valutando tamponi gratis per i giovani, le donne in gravidanza e tutte le persone per cui il medico sconsiglia la vaccinazione. (QC QuotidianoCanavese)

Leggi anche Dai viaggi a teatri e ristoranti: la vita con il Green Pass. I trasporti. L'uso del green pass per accedere ai mezzi di trasporto pubblici -leggi bus e metro- non sarà nel dl anti-Covid che il governo dovrebbe varare nel pomeriggio, «ma dovrà essere affrontato a stretto giro». (La Sentinella del Canavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr