UFFICIALE: Kluivert passa al Nizza

UFFICIALE: Kluivert passa al Nizza
OneFootball - Italiano SPORT

Dopo essere rientrato a Roma dalla Germania, il club di Red Bull aveva deciso di non procedere con il suo acquisto, José Mourinho ha deciso di non inserirlo nella lista dei convocati per il ritiro giallorosso

(OneFootball - Italiano)

Su altri giornali

Tramite i propri canali social, la Roma ha augurato buona fortuna per la nuova esperienza al classe 1999. Il rientro di Justin Kluivert alla Roma è stato solo temporaneo. (Pagine Romaniste)

L’olandese si trasferisce in Ligue 1 a titolo temporaneo, ecco l’ufficialità da parte della Roma. #ASRoma pic.twitter.com/avJJCu00Dj — AS Roma (@OfficialASRoma) July 20, 2021. . Justin Kluivert sbarca in Ligue1. (Siamo la Roma)

Justin Kluivert è arrivato in giallorosso nell’estate del 2018, con la Roma ha collezionato 68 presenze e 9 gol. Cessione di Kluivert che segue quella di Cengiz Under, passato all'Olimpique Marsiglia, come anche Pau Lopez, al cui posto è arrivato l'esperto numero uno della nazionale portoghese Rui Patricio (RomaToday)

Roma, è ufficiale: Kluivert al Nizza | Calcio Style - Notizie e news calcio

Il nome più eclatante tra quelli inseriti è Pedro. Per il resto al Centro Sportivo ieri si sono visti i giocatori che non rientrano nei piani tecnici di Mourinho. (LAROMA24)

Anche per quest'anno, però, il figlio d'arte è stato ceduto in prestito. (FRANCIA) - Sembrava che l'avventura di Justin Kluivert con la maglia della Roma potesse ripartire con l'avvento di Mourinho, estimatore dell'esterno olandese quando militava nell'Ajax. (Tuttosport)

Justin Kluivert si è trasferito al club francese in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, che si trasforma in obbligo al verificarsi di determinate condizioni legate ai risultati del club e alle presenze del giocatore. (Calcio Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr