Nibali Re dello Stelvio: prima vittoria italiana, Domoulin resta in rosa

Il Gazzettino SPORT

Finalmente Italia al Giro. La tappa regina della corsa rosa ha incoronato Vincenzo Nibali nel giorno dedicato a Michele Scarponi e nel giorno in cui,25 anni fa, l'Italia intera piangeva Falcone e Borsellino la loro scorta morti nella strage di Capaci ... (Il Gazzettino)

Su altri media

Restano l'ascesa a Piancavallo di oggi e il Monte Grappa di domani a dividere Tom Dumoulin dal realizzare il suo sogno rosa, una sfida che sembrava quasi folle lanciata nell'euforia del successo nella crono del Sagrantino che si è andata giorno dopo ... (FIRSTonline)

martedì 23 maggio 2017 Dumoulin condizionato da problemi intestinali: maglia rosa difesa stoicamente, ma il Giro è riaperto. (SMTV San Marino)

L'olandese risponde agli attacchi di Vincenzo e Quintana e volano minacce: «Bello se perdono il podio». Pier Augusto Stagi - Ven, 26/05/2017 - 09:12. (il Giornale)

"Non ho capito la tattica di Nibali e Quintana: si sono concentrati su di me, mentre altri guadagnavano ... (PostGenovaOnline)

pace fatta tra i due capitani? Dopo le roventi polemiche di ieri, oggi tra Dumoulin e Nibali sembra esser scoppiata la pace, almeno davanti alle ... (SportFair)

Ci ritroviamo dopo una settimana con lo stesso olandese ad indossare ... (Il Pallone Gonfiato)