Calciomercato Milan: nuova offerta al Manchester United

Calciomercato Milan: nuova offerta al Manchester United
Stop and Goal SPORT

LEGGI: Calciomercato Milan, Donnarumma rifiuta il rinnovo. Mercato Milan: nuova offerta per Dalot. Dopo la convocazione in Nazionale maggiore, Diogo Dalot è diventato un profilo importante.

Per questa ragione il Milan prepara una nuova offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto per avere di nuovo Dalot.

LEGGI: Calciomercato Milan, beffa Milenkovic: c’è il Napoli. Le alternative a Dalot. Ma il Milan non lavora solo per Diogo Dalot

Calciomercato Milan: Dalot può arrivare. (Stop and Goal)

Su altre fonti

Maldini e Massara sarebbero al lavoro con il Manchester Utd per riportare in rossonero Diogo Dalot. Qualora il club di Via Aldo Rossi rifiutasse, Maldini potrebbe trattare Odriozola in forza al Real Madrid (Calcio News 24)

Per gli alter ego che i rossoneri stanno cercando, si pensa a due ritorni: il primo, quello di Dalot dopo la buona stagione disputata a San Siro; il secondo, quello di Bakayoko, che non ha mai nascosto la voglia di tornare a Milanello. (TUTTO mercato WEB)

Il punto. Daniele Triolo. Il Milan sta lavorando per riportare Diogo Dalot in rossonero in questa sessione estiva di calciomercato. La principale alternativa a Dalot, per il Milan, è rappresentata da Álvaro Odriozola, sempre dei 'Blancos' (Pianeta Milan)

Milan, nuovo contatto con il Manchester United per Dalot. Le news di calciomercato

Il giornalista ha detto la sua sulla trattativa dei rossoneri con il Manchester United per il terzino Dalot. Fabrizio Romano a Sky Sport ha parlato del mercato del Milan. (Spazio Milan)

Odriozola sempre nel mirino del Milan. Maldini per il momento ha lasciato la trattativa in stand by, cominciando contemporaneamente i dialoghi per il terzino spagnolo (Milan News 24)

Il portoghese classe 1999 ha già vissuto l'ultima stagione in prestito al club rossonero, che ora sta lavorando per prenderlo nuovamente dal Manchester United. Il Manchester United vuole almeno 4/5 milioni per il trasferimento a titolo temporaneo, mentre la prima offerta dei rossoneri era molto più bassa. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr