Calciomercato Milan: nuova offerta al Manchester United

Stop and Goal SPORT

LEGGI: Calciomercato Milan, Donnarumma rifiuta il rinnovo. Mercato Milan: nuova offerta per Dalot. Dopo la convocazione in Nazionale maggiore, Diogo Dalot è diventato un profilo importante.

Per questa ragione il Milan prepara una nuova offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto per avere di nuovo Dalot.

LEGGI: Calciomercato Milan, beffa Milenkovic: c’è il Napoli. Le alternative a Dalot. Ma il Milan non lavora solo per Diogo Dalot

Calciomercato Milan: Dalot può arrivare. (Stop and Goal)

Su altre fonti

Ex Everton, il difensore argentino è stato acquistato dal Villarreal:. ORE 9:00 – Il Milan insiste per riavere Dalot dal Manchester United. Come ogni giorno di questo lungo calciomercato, anche oggi CalcioInPillole vi racconterà tutte le trattative ed i colpi ufficiali in diretta minuto per minuto (Calcio In Pillole)

Leggi anche:. Calciomercato Milan, nuova proposta per Dalot? Bisogna vedere se il Milan si avvicinerà alla richiesta del Manchester United (MilanLive.it)

Maldini e Massara sarebbero al lavoro con il Manchester Utd per riportare in rossonero Diogo Dalot. Qualora il club di Via Aldo Rossi rifiutasse, Maldini potrebbe trattare Odriozola in forza al Real Madrid (Calcio News 24)

Secondo quanto riferisce 'Sky Sport' i rossoneri stanno preparando una nuova offerta per Diogo Dalot. Nel corso della trasmissione di calciomercato, in onda dalle 23 su 'Sky Sport', Fabrizio Romano ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul Milan (Pianeta Milan)

Il Milan vorrebbe prendere il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto. Il Manchester United accetterebbe questa formula qualora il club di via Aldo Rossi pagasse 5-6 milioni di euro per il prestito. (Milan News)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot è il primo obiettivo del Diavolo per rinforzare la fascia destra in difesa. Il Manchester United, ha riferito ancora 'Sky Sport', potrebbe accettare tale formula soltanto se i rossoneri pagassero, quale quota per il prestito iniziale, almeno 5-6 milioni di euro. (Pianeta Milan)