Inter, nuovo stadio per affiancare le big d'Europa. Obiettivo: far crescere gli incassi

Inter, nuovo stadio per affiancare le big d'Europa. Obiettivo: far crescere gli incassi
La Gazzetta dello Sport SPORT

I nerazzurri vogliono accelerare la realizzazione del impianto che sostituirà il Meazza.

Da ridefinire l’esborso totale dopo la riduzione dell’area edificabile attorno allo stadio, ma si punta a superare i 100 milioni di incassi all’anno. L'Inter spinge con decisione per la realizzazione del nuovo stadio, perché strategicamente "essenziale".

Da lì il club ha colto l’occasione per ribadire quanto il nuovo impianto sia cruciale per le prospettive e la crescita futura, soprattutto in un contesto che vede le principali big d’Europa viaggiare su incassi tre-quattro volte superiori rispetto a quanto registrino oggi i nerazzurri a dispetto del primato assoluto di spettatori in A da sei anni a questa parte

"Presto la scelta del progetto", ha promesso il Ceo Antonello da Dubai (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

(Parma, 24 novembre 2021) – Il Ministro degli Affari Esteri, Luigi Di Maio, arrivato ieri all’Expo Dubai in occasione del “national day” dedicato all’Italia, ha visitato oggi “M-Eating Italy”, l’area organizzata da Fiere di Parma per il semestre dell’Esposizione Universale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Attraverso queste iniziative, le persone senza dimora si relazionano più volentieri, raccontano la loro storia, riescono a far emergere i loro bisogni più profondi e spesso inespressi. E sapere di aver lasciato fuori dalla porta tante persone senza dimora per le quali nel tempo eravamo diventati un punto di riferimento, è stato davvero straziante. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il nuovo brand Inter ci sta permettendo di attrarre nuovi marchi globali leader nei rispettivi settori che vedono nell’Inter il partner giusto in cui investire e tramite il quale raggiungere il proprio pubblico di riferimento Una straordinaria occasione per ribadire l'internazionalità del Club nerazzurro, per esaltare il percorso societario a livello sportivo e non solo. (fcinter1908)

I rappresentanti dell’ODAF di Vibo incontrano l’Assessore Regionale all’Agricoltura Gallo

L’Assessore comunale allo Sport Maria Bonaria Zedda evidenzia l’opportunità a favore dei sodalizi oristanesi e ricorda che possono presentare domanda le associazioni e le società sportive dilettantistiche con i seguenti requisiti:. (Sardegna Reporter)

Antonello, AD nerazzurro, torna a parlare del progetto stadio di Inter e Milan. Anche se non mancano soggetti contrari alla costruzione del nuovo impianto sportivo a San Siro, i club vanno avanti e hanno il pieno appoggio del sindaco Giuseppe Sala. (MilanLive.it)

È indispensabile la presenza delle figure professionali e tecniche, ovvero dei dottori agronomi e dei dottori forestali, che verranno coinvolti in maniera fattiva in tutti i tavoli tecnici». Il Presidente Denami ha dichiarato: «Abbiamo voluto fare un gesto simbolico, donando un bonsai all’Assessore Gallo, in segno di disponibilità e collaborazione istituzionale. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr