Milan-Benevento, la probabile formazione: sorpresa in difesa / News

Pianeta Milan SPORT

Ma la sensazione è che si voglia mandare in campo davvero la migliore formazione possibile in questo finale di stagione

Un traguardo che sarebbe più che meritato per il percorso che la formazione rossonera ha svolto nell'ultimo anno e mezzo.

Praticamente tutti a disposizione di Pioli in vista di Milan-Benevento, ecco dunque quale potrebbe essere la sua probabile formazione.

Ecco dunque la probabile formazione di Pioli in vista di Milan-Benevento. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

ATTACCANTI: Iago Falque, Caprari, Di Serio, Gaich, Lapadula DIFENSORI: Depaoli, Barba, Caldirola, Glik, Pastina. (Pianeta Milan)

ROMA (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Santon, Cristante, Villar, Bruno Peres; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko Vediamo quali sono le scelte di Ranieri e Fonseca per il match. (CIP)

La squadra ha sempre avuto lo spirito giusto. Contro il Benevento non dobbiamo pensare alla classifica ma soltanto a portare a casa la vittoria. (QUOTIDIANO.NET)

Peppe Di Stefano ha dichiarato quali saranno le scelte di formazione di Pioli per la gara contro il Benevento. Zlatan tornerà dall'inizio, mentre in difesa c'è qualche dubbio visto che Kjaer e Calabria oggi hanno accusato qualche sintomo influenzale. (Pianeta Milan)

Vado avanti per la mia strada» Nel corso della conferenza stampa della vigilia del match con il Benevento, Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione sul suo futuro. Stefano Pioli criptico sul suo futuro al termine di questa stagione. (MilanNews24.com)

Ci sono stati tanti piccoli errori individuali che ci hanno compromesso, ma è una questione che riguarda la compattezza della squadra, dobbiamo essere più attenti nel mantenere le posizioni» Dobbiamo dimostrare che siamo in grado di superare anche questi ma le mie parole di oggi servono poco, dobbiamo dimostrarlo in campo domani sera». (MilanNews24.com)