Omicidio Bellocco, arrestato Andrea Beretta. Retroscena ANSA: i due ieri hanno giocato insieme a calcetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato arrestato, con l’accusa di omicidio, il capo ultras dell’Inter Andrea Beretta. L’uomo è accusato di aver ucciso stamane Antonio Bellocco, anche lui legato all’ambiente degli ultrà della curva nerazzurra e inoltre rampollo di una famiglia di ‘ndrangheta. Questa mattina a Cernusco sul Naviglio Bellocco avrebbe sparato a Beretta, che lo avrebbe poi accoltellato fino a ucciderlo. Beretta è attualmente ricoverato in ospedale e piantonato. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
A perdere la vita è stato il 36enne Antonio Bellocco, colpito a morte dallo storico leader della Curva Nord nerazzurra Andrea Beretta, a sua volta ferito. È finito in tragedia uno scontro tra ultras dell'Inter a Cernusco sul Naviglio, cittadina dell'hinterland milanese teatro di un'uccisione e un ferimento. (Goal Italia)
La Procura di Milano da tempo indaga sui rapporti tra la ‘ndrangheta e il mondo ultrà tornati di attualità con l’omicidio di Antonio Bellocco da parte di Andrea Beretta. (Open)
Nella mattinata di mercoledì 4 settembre, in via Nino Besozzi, il 36enne Antonio Bellocco è stato ucciso a coltellate da Andrea Beretta, 49 anni, noto capo ultrà dell’Inter. Paura, spari e coltelli nel Milanese. (leggo.it)
Mirko Perlino, legale di Andrea Beretta, rimasto ferito nella sparatoria di stamattina a Cernusco sul Naviglio parla della vicenda mentre il suo assistito si trova ricoverato all'Ospedale San Raffaele di Milano. (ilmessaggero.it)
Andrea Beretta, 49 anni, e Antonio Bellocco, 36 anni. Il secondo, già condannato per mafia, erede di una delle più potenti famiglie di ‘ndrangheta, radicata a Rosarno, da tempo insediate al nord, e poi anche sugli spalti degli ultras della curva nerazzurra a San Siro. (ilmattino.it)
Nel 2022 l'aggressione a un ambulante fuori dal Meazza: "I napoletani non li vogliamo" Erede di Vittorio Boiocchi, ultrà dal passato criminale, è stato più volte arrestato per spaccio, furto, violenza. (Fanpage.it)