PayPal: come funziona la novità Paga in 3 rate

Punto Informatico ECONOMIA

Buy Now, Pay Later: Paga in 3 rate di PayPal in Italia. La soluzione è già disponibile per cifre da 30 a 2.000 euro, ma con un rollout progressivo: arriverà a raggiungere un numero sempre maggiore di utenti entro breve.

PayPal introduce "Pay in 3", il suo servizio Buy Now, Pay Later per i consumatori italiani.

Si tratta di una funzionalità di tipo Buy Now, Pay Later che consente agli acquirenti di rateizzare le spese senza dover far fronte ad alcun interesse. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre testate

Lo sa bene Paypal che da sempre cerca di venire incontro alle esigenze dei propri utenti attraverso nuovi servizi. Importanti novità arrivano da PayPal che mette a disposizione dei propri utenti un servizio particolarmente gradito. (ContoCorrenteOnline.it)

Dopo aver acquistato a settembre Paidy, il servizio che in Giappone dominano il mercato della rateizzazione dei pagamenti online, PayPal porta il servizio in Italia. Anche in Italia PayPal introduce i pagamenti in tre rate, dilazionando il pagamento di cifre fino a 2.000 euro. (Tech Princess)

Paga in 3 rate di PayPal sarà accessibile al momento del pagamento. Ciò significa che i consumatori italiani potranno dividere in tre rate uguali, senza ulteriori interessi, gli acquisti idonei da € 30 a € 2.000. (DCommerce.it)

PayPal e il finanziamento delle 3 rate. Il nome del nuovo metodo di pagamento di PayPal è "Paga in 3 rate" e altri non è che un finanziamento. Questa permetterà all'utente di scegliere la modalità di pagamento ritenuta idonea e tra queste troverà anche la nuova voce "Paga in 3 Rate" (Informazione Oggi)

Non è necessario un finanziamento: basta PayPal. Il nuovo servizio si chiama “Paga in 3 rate”: già il nome, in effetti, dice tutto. (Centro Meteo Italiano)

La seconda innovazione, probabilmente quella più interessante, consente invece di pagare a rate e senza interessi le proprie spese. Si tratta, indubbiamente, di un servizio davvero pratico e comodo, dove né interessi né TAEG saranno conteggiati. (OptiMagazine)