Tv sempre più "smart", ecco come scegliere. Attenzione a sistema operativo e App

Centrale è che la tv sia dotata di sistema operativo adeguato e tenuto aggiornato dal produttore.

Quanto alle differenze Android Tv è quanto di più vicino a un sistema operativo standardizzato per le smart tv sebbene esistano differenze tra le varie marche.

I sistemi operativi più diffusi sugli smart tv sono: Android Tv (usato da Sony, Philips e Hisense), webOS (LG), Tizen/Smart Hub (Samsung) e MyHomeScreen (Panasonic). (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Philips Ambilight: la smart TV che rende la visione speciale. La linea Ambilight di Philips è davvero unica nel suo genere: se ti è capitato di andare in un negozio di elettronica e aver notato dei televisori che emettono luce colorata, devi sapere che sono proprio questi qua. (Telefonino.net)

Il modello da 48 pollici, quindi, è in sconto, con il prezzo che scende a 999 euro permettendo un risparmio di ben 500 euro sul prezzo di listino. (Telefonino.net)

L'articolo Realme 4K Google TV Stick pronta a dare battaglia ad AmazonHDblog. (HelpMeTech)

Al momento i due sistemi operativi sono destinati a convivere, anche perché WebOS sembrerebbe un sistema operativo più complesso e completo di River OS In molti, per questo, hanno fatto un salto dalla sedia quando è arrivata la notizia che LG ha fatto un nuovo sistema operativo per le TV: River OS. (Libero Tecnologia)

C’è un piano a medio termine per ridurre l’impiego di plastica vergineRead More (HelpMeTech)

L'articolo Bitpanda Criptoindici: cosa sono e come riducono il rischio di volatilitàHDblog. (HelpMeTech)