Donna ferita da colpo fucile vicino Roma, ascoltato marito

Donna ferita da colpo fucile vicino Roma, ascoltato marito
La Sicilia INTERNO

I carabinieri hanno ascoltato il marito che avrebbe riferito di un incidente, un colpo partito accidentalmente.

Una donna di 50 anni è stata ferita da un colpo di fucile questa mattina ad Ardea, centro in provincia di Roma.

Pubblicità

L'uomo si trova attualmente in caserma e verrà ascoltato anche dai pm della Procura di Velletri.

E' stata soccorsa dal 118 e trasportata in elisoccorso all'ospedale San Camillo di Roma dove è ricoverata in gravi condizioni. (La Sicilia)

Su altre fonti

Una volta liberato il primo piano, è stato possibile per i carabinieri accedervi per cercare altre tracce di sangue L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, ha sostenuto che si è trattato di un incidente: agli investigatori ha riferito che stava passando il fucile alla donna quando è partito accidentalmente il colpo. (ilmessaggero.it)

Spari in casa contro una donna di 50 anni oggi ad Ardea. La donna è stata trasportata con l’elisoccorso in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. (Il Clandestino Giornale)

Qui sono in corso i rilievi dei militari del Nucleo Operativo di Frascati, che stanno indagando sulla dinamica e sulla provenienza dell'arma La donna, italiana e residente a Roma, è stata ferita all'addome. (latinaoggi.eu)

Donna ferita da colpo fucile vicino Roma, ascoltato marito

Proprio qui sarebbe stato esploso il colpo ma cosa è accaduto di preciso è ancora da chiarire. Una donna viene ferita all'interno del residence La Collina di fronte al mare.Un colpo di fucile a canne mozze l'ha investita in pieno all'addome. (Fanpage.it)

Una donna di 50 anni, è stata colpita allo stomaco da un colpo di fucile a canne mozze esploso mentre il suo compagno le stava passando l’arma. Proprio l’uomo, a lungo interrogato dai carabinieri, ha raccontato che si sarebbe trattato di un tragico incidente. (Il Caffè.tv)

E' stata soccorsa dal 118 e trasportata in elisoccorso all'ospedale San Camillo di Roma dove è ricoverata in gravi condizioni. - ROMA, 04 AGO - Una donna di 50 anni è stata ferita da un colpo di fucile questa mattina ad Ardea, centro in provincia di Roma. (l'Adige)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr