Queste dovrebbero essere le specifiche di Xiaomi Mi 11 Lite 4G e 5G

Lo smartphone rappresenta un bel passo in avanti rispetto alla passata generazione, ma l’azienda ha ancora qualche asso nella manica.

Potrebbe interessarti anche: recensione Xiaomi Mi 11 5G. In copertina Xiaomi Mi 11 5G

Infatti, come abbiamo più volte parlato nei numerosi rumor pubblicati, abbiamo visto che il colosso cinese avrebbe in lavorazione anche i modelli Xiaomi Mi 11 Lite 4G e Xiaomi Mi 11 Lite 5G. (TuttoAndroid.net)

Su altri giornali

Il progetto che l’azienda gli ha proposto, e lui accettato, è stato quello di girare un cortometraggio utilizzando esclusivamente uno Xiaomi Mi 11 “Living in a movie” il titolo del cortometraggio girato da Gabriele Muccino interamente con uno Xiaomi Mi 11: chissà quali escamotage avrà utilizzato il regista. (XiaomiToday.it)

Avete tempo per sfruttare la promozione dal 22 al 28 febbraio 2021, e avrete a disposizione anche uno sconto extra di 15€! La promozione “Smart Home Sale” propone sconti su tutto il meglio dell’ecosistema per la casa connessa di Xiaomi, senza dimenticare tagli di prezzo niente male anche per smartphone, wearable e altri accessori. (SmartWorld)

Si aprirà la suddetta sezione Suoni dell'app Temi e, nella sezione “Nature“, avrete le varie suite “Nature Ringtones” che sono state aggiunte con la MIUI 12.5. Ecco come installare i nuovi suoni della MIUI 12.5 sul vostro smartphone Xiaomi. (GizChina.it )

Per quanto riguarda il retro, il modulo fotografico ricalca con precisione le forme viste sul Mi 11: un elemento quadrato dai bordi stondati racchiude i tre sensori e il flash led, con quello principale messo in risalto da una cromatura. (HDblog)

Tre le colorazioni per entrambe le varianti: arancione, grigio e blu per la versione da 64 GB, grigio, verde e blu per la versione con 128 GB di memoria interna È stato presentato il mese scorso insieme al fratello maggiore Redmi Note 9T ma il produttore cinese non aveva rilasciato informazioni relative alla disponibilità e ai prezzi per il mercato italiano. (TuttoAndroid.net)

Xiaomi non ha ancora presentato ufficialmente il suo Mi 11 Ultra, il nuovo smartphone destinato ad occupare la parte alta della recente linea Mi 11. Per dirla in modo meno criptico, Mi 11 Ultra sarà uno dei primi smartphone, se non il primo in assoluto, ad utilizzare il sensore ISOCELL GN2 presentato ieri da Samsung (HDblog)