Murgia contro Figliuolo in divisa: intimidazioni da un poliziotto

Murgia contro Figliuolo in divisa: intimidazioni da un poliziotto
Virgilio Notizie INTERNO

SONDAGGIO – Sei d’accordo con le parole di Michela Murgia sull’uso della divisa da parte del generale Figliuolo?

La scrittrice ne ha parlato a “Otto e Mezzo” su La7, dove è tornata anche a discutere sull’uso della divisa da parte del commissario per l’emergenza coronavirus.

“Un poliziotto in servizio può fermare una cittadina che sta salendo sul treno?

In quella situazione lì ero una cittadina comune che stava cercando di prendere il treno, il poliziotto doveva controllare l’autocertificazione e basta. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Il problema è che negli anni abbiamo visto alcuni esponenti politici esporre al linguaggio violento semplici cittadini». Dibattito su violenza e linguaggio d’odio a Otto e mezzo, lite tra Murgia e Sallusti. (Il Sussidiario.net)

Siete dalla parte della scrittrice che ha polemizzato a lungo sulla presunzione dell’uomo in divisa o dalla parte di Mazzocchi che in torto ha pagato e se n’è andato? Il poliziotto doveva controllarmi l’autocertificazione e basta. (ultimaparola.com)

Un poliziotto mi… - divora_libri : Mi sono innamorata del poliziotto che mi ha fermata ieri. Mamma mia che bello!! E' una . Libero_official : 'Fermata da un poliziotto in divisa, cosa mi ha chiesto'. (Zazoom Blog)

Michele Murgia e la divisa: "Mi sono sentita intimidita da un poliziotto alla stazione"

TweetNotizie : Marco Mazzocchi: «Mi hanno multato ma non mi sono intimidito». ht… - Matt85Mortal : Che caro Marco Mazzocchi che non si dimentica le statistiche per Adriano Panatta #qcc - Ora_Notizie : Stop and Go, il programma di Rai 2 dedicato ad innovazione e mobilità condotto da Marco Mazzocchi e Laura Forgia, d… - (Zazoom Blog)

No solo la sua #Murgia .insulta tutti - xarratt : RT @LegaSalvini: #Murgia: 'Sono stata insultata al supermercato' Maria Giovanna Maglie: 'Murgia insultata al supermercato? (Zazoom Blog)

La scrittrice Michela Murgia racconta di essersi sentita intimidita da un poliziotto che era di servizio alla stazione e che le ha chiesto l’autocertificazione. Michela Murgia e il poliziotto. La scrittrice Michela Murgia, in tv a Otto e mezzo, in un dibattito con il direttore de il Giornale, Alessandro Sallusti, ha detto di essersi sentita intimidita da un poliziotto in stazione. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr