"Tutti abbiamo vissuto l'euforia dei primissimi giorni di scuola. A nostro figlio questo è negato"

Tutti abbiamo vissuto l'euforia dei primissimi giorni di scuola. A nostro figlio questo è negato
AostaSera INTERNO

Oggi non inizio la scuola perché tali figure non sono state nominate o meglio è in servizio solo l’operatore di sostegno che si deve occupare di altri alunni oltre a me”.

A nostro figlio questo è negato

Tutti abbiamo vissuto l’euforia dei primissimi giorni di scuola.

Bene, per questo ho diritto ad un insegnante di sostegno ed ad un operatore di sostegno che mi aiutino a compiere quelle azioni che in autonomia non riesco a fare. (AostaSera)

Ne parlano anche altri giornali

Sono circa tre milioni di ragazzi interessati da questo nuovo passo nella lotta contro il covid. La somministrazione del vaccino dovrebbe avvenire nelle scuole (Adnkronos)

Nel Vicentino ieri sono state 3.345 le dosi somministrate Le dosi somministrate a oggi rappresentano l’89,8% delle forniture arrivate in regione. (Il Giornale di Vicenza)

A seguito del parere favorevole espresso dalla Commissione Tecnico Scientifica dell’Aifa e del Cts, è in corso da parte del ministero della Salute un confronto con i tecnici delle Regioni per la puntuale definizione della popolazione target. (Adnkronos)

In corsia contro il Covid, ma è no vax. È bufera sul medico

cronaca. Intanto prosegue il lento calo della curva epidemica in Italia: oggi sono 2.800 i positivi ai test Covid secondo i dati del ministero della Salute, sono invece 36 le vittime. Sono invece 36 le vittime, in un giorno, ieri erano state 34 (TG La7)

Tra i 52 dipendenti in situazione di inadempienza vi sono 1 medico, 22 infermieri, 12 operatori sociosanitari-oss, 5 tecnici sanitari di radiologia, 12 appartenenti ad altre professionalità sanitarie Nel frattempo, il Centro polifunzionale di Pollein è stato individuato come "hub" vaccinale per le terze dosi. (AostaSera)

Gli asiatici in effetti avrebbero introdotto nei topi la proteina Spike prelevandola dal virus e facendoli così ammalare. Ennesimo attacco ai vaccini anti Covid, questa volta da parte di un medico che ha lavorato proprio contro il virus Sars Cov-2. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr