NBA, risultati della notte: Lakers battuti a sorpresa da Orlando, perdono OKC e Spurs

Sky Sport SPORT

Nel testa a testa finale a pesare sono le disattenzioni difensive dei gialloviola, che vanno a vuoto in un paio di possessi e lasciano prima il gioco da tre punti al ferro a Gordon e poi la tripla con metri di spazio a Vucevic.

Allo scadere è James ha cercare i tre punti del possibile pareggio, ma il suo tiro si ferma soltanto sul secondo ferro. GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Getty. LOS ANGELES LAKERS-ORLANDO MAGIC 118-119 | Successo a sorpresa dei Magic a Los Angeles, che interrompono la striscia di nove vittorie consecutive dei padroni di casa e sono la prima squadra con un record di affermazioni inferiore al 50% a battere i Lakers. (Sky Sport)

Su altri media

Hanno risposto presente, invece, sia Gordon Hayward (25 punti e 7 rimbalzi) che Jaylen Brown (24 punti e 12 rimbalzi). Esonda a Sacramento contro la franchigia che l’ha “passato” al Draft: 25 punti, 15 rimbalzi, 17 assist. (La Gazzetta dello Sport)

Bucks facili sui Knicks, Atlanta ferma Phoenix. Tempo di lettura: 4 minuti. Utah da dieci e lode. Serata di festa pure per Gobert che esibisce un tabellino da 22 punti e 18 rimbalzi, vincendo il confronto con la staffetta di lunghi avversaria, Allen/Jordan. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco gli spunti principali delle sei gare andate in scena nella notte italiana, che ha visto i Bucks centrare il successo numero 36 della loro stagione (a fronte di appena sei battute d'arresto) travolgendo per 128-102 i New York Knicks. (la Repubblica)

La squadra dell’Alamo non può molto contro i ragazzi di coach Spolestra, ormai realtà consolidata in questa stagione Nba. Doppia doppia da 13 punti e 13 rimbalzi per Andre Drummond, che aggiunge anche 7 assist. (NbaReligion)

Ogni volta che non penso alle cose intorno a me e gioco, gioco al meglio.”. Il suo rapporto con LeBron James, curiosamente, risulta essere speciale, come rivelato da Caruso stesso:. “Ogni volta che vedo James gli dico ‘Hey, Bron!, mentre lui mi chiama ‘GOAT’. (NbaReligion)

Il grande protagonista dell’incontro è Domantas Sabonis, che mette a referto una doppia doppia da 29 punti e 13 rimbalzi; il lituano è ben assistito da Malcolm Brogdon (21 punti). Per i Rockets tripla doppia per Russell Westbrook (31 punti, 11 rimbalzi e 12 assist), mentre James Harden incappa in una serata anonima (solo 13 punti). (Eurosport.it)