Acquisto San Siro, si parte dalla valutazione dell'Agenzia delle Entrate. Milan e Inter chiedono di detrarre i costi di bonifica, ma il Comune...

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Acquisto San Siro, si parte dalla valutazione dell'Agenzia delle Entrate. Milan e Inter chiedono di detrarre i costi di bonifica, ma il Comune... Ieri Milan e Inter hanno consegnato al Comune di Milano un documento di circa 300 pagine per dire che sono pronte ad acquistare San Siro e le aree intorno all'attuale stadio milanese. Cosa ne sarà del Meazza? Come spiega il Corriere di Milano, si va verso la demolizione dello storico impianto: resteranno in piedi solo una parte della Curva Sud, un pezzo di tribuna e parte della torre elicoidale che dà sugli spazi dell’ex Trotto (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LA NOTIZIA – La Fondazione Jdentità Bianconera non intende far terminare i propri attacchi nei confronti della società Inter. (Inter-News)
Milan e Inter hanno presentato il Docfap, il documento di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
San Siro Milan, dopo il deposito della documentazione per l’acquisto avvenuta ieri emergono anche le tempistiche legate al progetto Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, dopo la deposizione della proposta di acquisto avvenuta nella giornata di ieri, è ufficialmente partito in casa Milan e Interl’iter per la costruzione del nuovo San Siro. (Milan News 24)

Il National Institutes of Health degli Stati Uniti è il più grande finanziatore della ricerca biomedica al mondo, con un budget annuale di 47 miliardi di dollari. (C) Arne9001 | Dreamstime.com L'amministrazione Trump ha sconvolto il sistema di finanziamenti del National Institutes of Health (NIH) per la ricerca biomedica, una mossa che avrà ripercussioni significative sui ricercatori e sulle aziende farmaceutiche in diverse parti del mondo, compresa la Svizzera. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Il Documento di fattibilità delle alternative progettuali (DocFap), inviato martedì, contiene l’offerta di acquisto dello stadio e dell’area circostante per una cifra vicina ai 197 milioni di euro, valutazione fornita dall’Agenzia delle Entrate. (Fcinternews.it)
Il fronte dei no si scaglia contro il nuovo San Siro: "Ricorsi a TAR e Corte dei Conti" (Milan News)