Concertone e caso Fedez: Pd e M5S chiedono dimissioni dei vertici Rai. Letta: "La tv pubblica si scusi". Di M…

Concertone e caso Fedez: Pd e M5S chiedono dimissioni dei vertici Rai. Letta: La tv pubblica si scusi. Di M…
la Repubblica INTERNO

Anche Federico Fornaro, caporgruppo Leu alla Camera e componente della Vigilanza Rai commenta: "Grazie Fedez, tentativo censura preventiva Rai semplicemente inaccettabile".

Usigrai ai partiti: "Lasciate libera la Rai". "Nella Rai Servizio Pubblico non può esistere alcun "sistema" cui adeguarsi.

Pd e M5S chiedono dimissioni vertici Rai. Pd e M5S sono compatti anche nel chiedere le dimissioni dei vertici Rai responsabili della censura. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta al sito de 'La Stampa', intervistato da Massimo Giannini, parlando delle riaperture e della pandemia da Coronavirus. E' il momento di chiarezza e responsabilità", ha detto il segretario del Pd. (Adnkronos)

Salvini non ha parlato del piano dei 221 miliardi di euro che saranno essenziali per il futuro, ha parlato delle 23 invece che delle 22. Abbiamo dato fiducia, ma la politica deve dare un messaggio in linea con la fiducia, dire 'liberi tutti' è irresponsabile", ha aggiunto. (Video - La Stampa)

30 aprile 2021 a. a. a. Prosegue lo scontro tra Enrico Letta e Matteo Salvini. "Agli italiani dico: siamo, siate responsabili, se seguite Salvini ci giochiamo l'estate - sono state le parole rilasciate al sito di La Stampa -. (Liberoquotidiano.it)

Governo, Letta “Salvini rispetti le regole d’ingaggio”

«Un evento dalla grande valenza simbolica. on la partecipazione del segretario nazionale Enrico Letta, domani, a partire dalle 17 in diretta sulla pagina Facebook del PdSicilia, è in programma l'evento «PRI. (La Sicilia)

Lo ha detto Enrico Letta al sito della Stampa «No, mi sembra sia Salvini che vuole fare fuori se stesso», ha detto Enrico Letta. (ilmessaggero.it)

Così Enrico Letta, segretario del Partito Democratico, intervistato da La Stampa 30 aprile 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Il Pd sta dentro la maggioranza per il bene del Paese. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr