Vaccini, Meloni: “Scandaloso pressapochismo, governo riferisca in Parlamento”

LaPresse SALUTE

Ho chiesto che governo e ministro vengano immediatamente in Parlamento e riferire e si assumano le responsabilità delle scelte”.

La leader di FdI a proposito della vicenda AstraZeneca. (LaPresse) “Penso che sia scandaloso il pressapochismo con il quale si è trattata fin qui questa materia.

Così la leader di FdI Giorgia Meloni a margine della conferenza stampa sulla presentazione della candidatura a sindaco di Roma di Enrico Michetti

(LaPresse)

Su altri giornali

Così su facebook Giorgia Meloni, leader di Fdi Chiedo che il Governo riferisca immediatamente in Parlamento. (LaPresse)

O della Bonfrisco, agevolata anche dal fatto che la preferenza o è unica o è di genere: in quel caso potrebbe fare cordata proprio con Cangemi, che ha un buon bacino di voti. Solo per “trainare” le liste leghiste, che i sondaggi migliori piazzano tra il 12 e il 14%, ma che per alcune rilevazioni superano di poco il 10%. (L'HuffPost)

Nulla di fatto ancora, invece, per Milano, ma Matteo Salvini si è detto ottimista: “Come abbiamo trovato un accordo su Roma, troveremo un accordo anche su Milano”. "Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. (L'Unione Sarda.it)

Non che tutti i tasselli siano al loro posto, ma dal vertice del centrodestra esce finalmente la fumata bianca per Roma: sarà Enrico Michetti a correre per il Campidoglio. Dopo settimane di discussioni, si trova la quadra sul candidato della Meloni: "Ha maggiori chance di vincere", insiste. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ai microfoni di Radio radio. (Adnkronos) - "L'obiettivo del centrodestra, molto umile, molto concreto, molto pragmatico su Roma è vincere al primo turno". (LiberoQuotidiano.it)

(LaPresse) – “Vaccini a bimbi e ragazzi “sconsigliati” da Paesi europei, riviste scientifiche e medici. Roma, 10 giu. (LaPresse)