Lazio, Lotito: «Io non ho interesse a vendere. Lascerò il club a mio figlio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il passaggio del Verona da Setti al fondo Presidio Investors, la Serie A sarà per la prima volta a maggioranza di proprietà straniera. Tra gli italiani che resistono alla guida dei club c’è Claudio Lotito, che non ha intenzione di cedere la società. «E, come me e Aurelio De Laurentiis, che sta facendo benissimo. Spero che altri (Cairo con il Torino e Corsi con l’Empoli, ndr) non cedano perché alcuni club ormai sopravvivono. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altre testate
Claudio Lotito, presidente della Lazio, come spesso accade, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero, parlando di tantissimi argomenti, a cominciare dal fatto che sono rimaste sempre meno pr (TUTTO mercato WEB)
"Io non ho alcun interesse a vendere, ho già detto e ribadisco che lascerò il club a mio figlio", esordisce così il presidente della Lazio Claudio Lotito ai taccuini de Il Messaggero. E poi continua: "Oltretutto sono riluttante all'ingresso dei fondi perché puntano solo alla massimizzazione dei ricavi, ma il calcio deve avere anche e soprattutto uno scopo moralizzatore e didascalico". (La Lazio Siamo Noi)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Stefano Borghi, noto giornalista di Sky Sport, ha parlato a Cronache di Spogliatoio della Lazio dopo la sconfitta nel Derby. Di seguito le sue parole. PAROLE – «La Lazio ha reagito, ma come ha detto Baroni c’è stato un problema di approccio e una punta di ottimismo di troppo. (Lazio News 24)
Il Messaggero apre con l'accusa di Lotito: "Serie A in mano agli stranieri. Reggere è dura" (TUTTO mercato WEB)
La Roma di Claudio Ranieri è riuscita a vincere il derby contro la Lazio sorprendendo tutti per come il tecnico giallorosso ha impostato la partita. Una sfida che nella ripresa ha visto i biancocelesti tentare un super assalto alla porta di Svilar ma senza mai riuscire a trovare il gol nonostante le tante occasioni. (Fanpage.it)