Marvel: ci sono molteplici film in lavorazione ancora non annunciati – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Marvel: ci sono molteplici film in lavorazione ancora non annunciati – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
Più informazioni:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

I fan cominceranno a capire più … | Notizie giochiRead More. - Advertisement -

Marvel ha in programma parecchi film per il breve termine (anche a causa di una serie di rimandi causati dal COVID-19), ma pare che vi siano vari film in produzione che non sono ancora stati annunciati.

Uno showrunner di Marvel ha svelato che ci sono molteplici film in lavorazione ancora non annunciati.

Spellman ha affermato, parlando ai microfoni di Murphy’s Multiverse: “Sono rimasto sorpreso nel vedere che pochi dei film Marvel in arrivo sono stati effettivamente annunciati. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La schermata dell'aggiornamento 21.01-03.10.00 di PS5 Sony ha appena pubblicato l'aggiornamento di sistema 21.01-03.10.00 di PS5. (Multiplayer.it)

Come aggiustare il drifting Controller Dualsense per Playstation 5 In particolare ci sono cinque consigli da seguire in ordine per poter provare a risolvere il problema in maniera autonoma. Vi consigliamo dunque di andare nelle Impostazioni > Accessori e scegliere il controller Dualsense. (Multiplayer.it)

Una promessa che comunque fa ben sperare per i prossimi mesi, con la produzione che dovrebbe aumentare e il mercato che dovrebbe aprire maggiori spiragli. La richiesta è ovviamente ancora altissima e importanti novità potrebbero esserci a breve, stando proprio a quanto fatto sapere direttamente dalla Sony. (Superscudetto)

Forniture PS5: secondo Jim Ryan, Ceo di Sony, a breve ci saranno nuove disponibilità di console - aggiornamento del 26 aprile 2021

PlayStation. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, PlayStation Home era una sorta di community sociale, un po’ come Facebook e Instagram. In casa PlayStation si starebbe pensando ad un ritorno di un progetto appartenente all’era PS3. (Tom's Hardware Italia)

Alcuni utenti avevano segnalato problemi con l’utilizzo dei dispositivi USB dopo l’ultimo aggiornamento: è attualmente da verificare se questo update è intervenuto sulla feature o su altre caratteristiche di PS5 (Spaziogames.it)

Il capo di PlayStation, Jim Ryan, ha promesso che la società sta facendo del suo meglio per aumentare la disponibilità di console. Ma cosa ha reso cosi difficile produrre è distribuire le nuove console, PS5 e Xbox Series X|S? (Cyberludus.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr